Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous no forse mi sono spiegata male , ho inserito le immagine per sbaglio di better, io sto parlando di betstars in questo momento e del funzionamento in generale.
se ho puntato esito finale 1 su betstars e bancato betfair, poi uso il bonus ,che per il momento non è ancora arrivato, per puntare e bancare una nuova scommessa.. anche se non ho seguito alla lettera l indicazione del calcolatore di puntare sul goal ma ho puntato sull esito finale, con le corrette quote ,questo sistema funziona lo stesso? -
@Ninjamoms sì, certo, l'importante è che punti e banchi sempre lo stesso esito
-
Con il cellulare dove si vede il dettaglio del saldo, per capire se non ci sono più bonus attivi e quindi per sapere se si può prelevare o meno?
-
Questo post è eliminato! -
@Dreamer puoi vederli sempre andando in account->cassa->cronologia transazioni, in ogni caso non ce una sezione che ti dice se nel saldo hai attualmente ancora del bonus inutilizzato, in ogni caso il saldo bonus viene preso sempre per primo, per cui una volta che hai ricevuto il bonus e hai fatto la seconda giocata come da guida hai reso tutto prelevabile
-
@Guybrush novità per quel bonus betstars? Perché a me non hanno ancora accreditato nulla e sono passati più di 5 giorni!
-
Ho puntato i primi 10€ come descritto nella guida, i 10€ di bonus mi verranno accreditati automaticamente o c’è bisogno di sbloccare promozioni dal sito di betstars?
-
Ciao ragazzi, sto seguendo la procedura per il bonus di betstars, ma nel momento di fornire i miei dati al sito per poter depositare mi esce questo messaggio di errore 1200. Ugualmente cliccando sul "qui" (come link di aiuto)rimane una pagina nera senza soluzioni. Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie -
@Donato98 ti verranno accreditati automaticamente dopo 36 ore dal termine della qualificante
-
stanotte hanno giocato la partita ,posso chiedere qui come capire il saldo ?non capisco i depositi non prelevabili a cos corrispondono
-
@Ninjamoms
premetto che non ho ancora ricevuto il bonus e quindi non ho ancora fatto la 2 puntata mancata -
@Ninjamoms la parte non prelevabile è quella che ancora non hai mai usato, con la prossima bancata che farai per giocare il bonus renderai prelevabile anche una parte di quel deposito ancora non prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie poi capiro come si usa il bonus o forse devo prima usare i soldi veri?
nel senso conviene se no prelevarli spostarli e lasciare solo il bonus vero? -
@Ninjamoms su betstars verrà prima preso il saldo bonus quando scommetterai
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Ninjamoms su betstars verrà prima preso il saldo bonus quando scommetterai
ok perfetto grazie. sono felice che comincio un po a capire :)))
-
@Slink94 Ciao. A me hanno accreditato tutto. Ho dovuto scrivere in assistenza e la puntata era rimasta congelata. Ti consiglio di fare lo stesso. Il bonus è arrivato poche ore dopo. Ho già ritirato
-
ciao a tutti..secondo voi vale la pena iscriversi a questo sito per questo bonus o meglio aspettare e magari farne altre? sono nuova ed ho fatto solamente sportpesa, unibet ,sisal, e betclick. grazie
-
@valentina87 ti consiglio di sfruttarlo anche perché offre parecchie esclusive ed è buono per contro puntare altre scommesse
l'offerta è da tantissimi mesi rimasta invariata quindi è difficile che la modifichino
-
grazie mille
-
ho letto che conviene solo fare la fase 1 giusto?la fase 2 è poco profittevole giusto? come sempre gentilissimi grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet