Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@gattoneoneone secondo me se questa benvenuto puoi "saltarla" e al contempo hai grosse disponibilità economiche, registrati e fai solo la prima parte in cui depositi 20 e ricevi 10, le multiple lasciale perdere. Questo perchè betstars è un ottimo book per fare surebet e di solito io ci punto parecchie centinaia di euro a quota bassa.
Se invece per te è ancora presto per le surebet perchè non puoi permetterti di giocarne 400-500 qui e altri 200 da un'altra parte, aspetta a vedere se esce una benvenuto migliore come quella di una volta
-
Salve ragazzi entro quanto accreditano il bonus benvenuto? Mi sono registrato per fare una sure , ho scommesso 100 euro su betstars (quota superiore a 2.00) 2 giorni fa e ancora non ho ricevuto niente.. Devo aspettare che la partita termina o solitamente danno il bonus poco dopo aver giocato la qualificante?
-
@cristian0904 entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
Raga ma il bonus di 10€ posso anche giocarmelo singolarmente? Cioè se non volessi fare anche i bonus successivi, come devo fare per prelevare quello da 10€?
Posso fare un semplice punta e banca? Devo giocarmelo in tripla? La quota minima deve essere 2?
Grazie
-
@igianni84 sì, puoi fare un punta+banca semplice a qualsiasi quota
-
E' spuntata fuori questa benvenuto nella lista. Dice scommetti 10 bonus 10 ma quando ci si registra parla di 25€...Siamo sicuri che è aggiornata?
-
Ciao ragazzi. Subito dopo aver depositato i 10 euro mi hanno bloccato il conto richiedendomi dei documenti tra cui un estratto conto bancario. Essendo uno studente non ho un conto corrente, ma solamente una carta. Posso mandare lo screen del saldo della carta e basta? Se si, posso oscurare tutti i movimenti? Grazieee
-
@horizont effettivamente l'ho notata pure io la cosa dei 25 euro...
-
dove l'avete letto dei 25 euro? io non lo vedo nei termini parla fino a 10 euro ma non specifica però la puntata da fare poi parla di un bouns che può raggiungere i 100 euro facendo altre scommmesse urge chiarimento prima di scommettere
-
@grigione nei termini c'è scritto massimo 10 euro, ma appena ti iscrivi ti si apre una pagina nella quale si parla di 25 euro... boh
-
@stini26 la schermata dei 25€ è un loro refuso. confermiamo che il bonus corretto è quello di 10€
-
devo mettere qualche codice promozionale al momento del deposito??
-
@anonymous Ottimo thanks
@dijjemadda non credo proprio, non è indicato nulla in merito sulla guida.
-
Nei T&C c'è scritto che chi ha già un account poker o casinò non può partecipare all'offerta, confermate?
-
@angelorif fino all'anno scorso potevi farla se non avevi mai usato il sito per fare scommesse sportive accendendo con i dati di accesso di pokerstars. Ora effettivamente quella frase lascia il dubbio, se hai già un account ti conviene confermare con l'assistenza via chat/email
-
Si anch'io confermo il bonus di 10 euro di benvenuto.
-
Ciao ragazzi. Premetto che ho fatto diverse ricerche tra i vari forum ma non sono riuscito a trovare nulla..stamattina mi sono registrato a betstar nei termini di cui alle vostre indicazioni. tutto ok. mi arriva una mai da betstar avente per oggetto "Benvenuto su BetStars:approfitta del tuo bonus fino a €100" e presentando le seguenti condizioni:benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.
Si applicano termini e condizioni.Mi sapete dire qualcosa in più? nel senso c'è una vostra guida o un link a cui fare riferimento? Ribadisco di avere cercato tra i benvenuto, tra gli scaduti, tra le esclusive ... e niente ... grazie. Ciao
-
@drictus è sfruttabile solo la prima parte, la seconda è molto rischiosa e specie all'inizio sconsigliamo di farla, per questo l'abbiamo tolta dalle guide
-
@davide ok. grazie mille ... infatti stavo impazzendo per trovarla ... allora la cestino. grazie ancora. ciao
-
@davide oggi pensavo di cominciare la benvenuto di Betstars. La seconda con le multiple è rischiosa nel senso che complicata o poco proficua con rischio alla perdita?
Ho finito quella di fase2 di William Hill, per quello chiedevo.
Su quella nelle 5 multiple ho perso circa 15-20€, quindi avrei un profitto di circa 10€, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet