Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, essendo un'offerta di benvenuto poco profittevole secondo voi conviene aspettare che ne esca una migliore o è poco probabile?
-
@Lesfleurs è poco probabile ne mettano un'altra
-
@Anonymous va bene grazie mille!
-
Ieri ho fatto la registrazione e la prima giocata su betstar e oggi ho trovato ADMCASHADJ PURCHASE 10€??..per caso è questo il bonus da rigiocare???
-
@patorx92 sì, se risulta un accredito di 10€ di oggi è il bonus
-
@Davide mi spunta in questo modo
-
@patorx92 sì, è il bonus
-
Ragazzi non ho trovato una discussione per questo bonus? è sfruttabile? grazie
-
va bene grazie @Davide
-
-
-
@Davide grazie
-
Scusate a me si apre un banner che unitamente al bonus di 10 euro di benvenuto indica anche un eventuale bonus fino a 90 euro, ripartito in 3 lotti da 30 euro cadauno che verranno assegnati ognuno al raggiungimento di 250 euro di scommesse su multiplex a quota minima 3...........va ignorato anche questo bonus da 90 euro?
-
@Dreamer segui la guida, quei 90€ bonus non sono sfruttabili per cui non sono presenti le istruzioni per quella parte
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, sto facendo l'offerta gratuita di Betstars, quella dei 10€ di bonus benvenuto, mi sono registrato, depositato e scommesso 10€ su quota 2.05, sono passate 50 ore dalla fine della partita e non mi hanno ancora dato il bonus, mi hanno [censored] di brutto?
Grazie in anticipo -
@Kyle3299 prova a contattare la loro assistenza, non è normale un ritardo del genere
-
@Davide Provo, ti farò sapere
-
@Davide Mi hanno detto che non mi sono registrato su Betstars ma su Pokerstars
Bah
Vabbé -
E' successa una cosa, praticamente ho depositato i primi 10 euro. La scommessa sulla quale avevo piazzato i 10 si è conclusa (persa perciò i 10 che ho depositato li ho semplicemente bancati su betfair) e mi hanno accreditato i 10 bonus. Ho piazzato una scommessa con i 10 bonus, nonostante questo continuo ad avere un saldo di 10 euro (non bonus) che non ho depositato io (ho controllato sia carta che pp). E' una cosa normale oppure sono stato miracolato da qualcuno e invece dei soli 10 di bonus, per qualche strano errore continuo ad avere anche 10 euro di saldo?
EDIT: allego screen, praticamente mi hanno addebitato 2 bonus da 10 euro probabilmente per errore
A questo punto ringrazio e uso anche gli altri 10 euro no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet