Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho fatto l'errore di leggere la guida in modo superficiale la guida e la prima scommessa l ho fatta su una quota inferiore a 2, il bonus vale lo stesso o ormai l ho perso?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@patorx92 é tutto automatico, se hai rispettato la quota minima, riceverai il bonus dopo 36 ore dal termine della tua scommessa
Perfetto
-
@Grillo43 purtroppo ormai l'hai perso
-
ho eseguito la guida e vinto su betstars... avrei voluto ritirare, ma mi dice di poter ritirare minimo 95 euro. Come posso fare?
-
@FrancescoS18 nella guida è scritto questo:
quindi significa che non hai seguito il consiglio. Ora sei costretto a depositare un importo che ti permetta di raggiungere i 95€ nel conto e poi dovrai piazzare un punta+banca con tutto l'importo per renderlo prelevabile
-
Ciao a tutti, essendo un'offerta di benvenuto poco profittevole secondo voi conviene aspettare che ne esca una migliore o è poco probabile?
-
@Lesfleurs è poco probabile ne mettano un'altra
-
@Anonymous va bene grazie mille!
-
Ieri ho fatto la registrazione e la prima giocata su betstar e oggi ho trovato ADMCASHADJ PURCHASE 10€??..per caso è questo il bonus da rigiocare???
-
@patorx92 sì, se risulta un accredito di 10€ di oggi è il bonus
-
@Davide mi spunta in questo modo
-
@patorx92 sì, è il bonus
-
Ragazzi non ho trovato una discussione per questo bonus? è sfruttabile? grazie
-
va bene grazie @Davide
-
-
-
@Davide grazie
-
Scusate a me si apre un banner che unitamente al bonus di 10 euro di benvenuto indica anche un eventuale bonus fino a 90 euro, ripartito in 3 lotti da 30 euro cadauno che verranno assegnati ognuno al raggiungimento di 250 euro di scommesse su multiplex a quota minima 3...........va ignorato anche questo bonus da 90 euro?
-
@Dreamer segui la guida, quei 90€ bonus non sono sfruttabili per cui non sono presenti le istruzioni per quella parte
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet