Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide grazie, sono felice di vedere che siete sempre disponibili ad aiutare i novizi. Per adesso voglio aspettare che si concludano definitivamente le prime due scommesse per tirare le somme,vedere se ho compreso e finalmente passare a premium. Confido molto in questo sito per poter arrotondare un po' il misero stipendio da barista che mi ritrovo
-
Buonasera, volevo chiedere una cosa. Ho fatto la prima puntata su Betastars con 10€ e vinto 21€ dopodiché mi è stato accreditato il bonus, ora per prelevare il bonus devo giocare tutti i 41€, oppure posso giocare semplicemente 10€. Ho provato a cercare sul forum questa domanda ma non sono riuscito a trovarla.
Grazie tanto
Buona serata -
@ivan-borgioni puoi giocare, come da guida e da istruzioni, solo i 10€ bonus. Il deposito lo hai già giocato, non serve giocarlo ancora per prelevarlo. Segui sempre le istruzioni alla lettera e non sbaglierai
-
@Davide Grazie Davide.
-
Sera amici ninja, inoltro una mail che ho appena ricevuto da Betstars in merito ad un ulteriore bonus, conseguente a quello di benvenuto da 10.00 Euro:
*Gentile xxxxxxx
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.
Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus. E per aiutarti a raggiungere questo traguardo, abbiamo conteggiato anche la tua prima scommessa.
Puoi tenere sott'occhio i tuoi progressi in qualunque momento tramite la finestra delle missioni. La puoi trovare online sotto il menu 'Account', nell'app per dispositivi mobili nel menu 'Altro', oppure nel client per computer.
Vieni a scoprire tutte le quote aggiornate sui tuoi sport preferiti.*
Se ci dovesse essere una discussione sul forum riguardante questo altro bonus mi scuso per aver scritto qui. In caso contrario c'è qualcuno di voi che ne ha già usufruito e potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie!!! -
@saulgoodman non è sfruttabile quella seconda parte del bonus, la guida termina con le istruzioni di Ninjabet
-
@Davide OK, grazie!
-
Scusate ma se effettuo il primo deposito con una carta prepagata il prelievo minimo sarà sempre di 95 euro?
-
Ragazzi buonasera,
come ripeto sono nuovo ed ho ancora bisogno di delucidazioni, spero qualcuno di voi mi possa aiutare....
come dice la guida e' bene scommettere su di una partita con rating alto (almeno il 90%) e fin qui ci siamo.
la mia domanda pero e' questa:
non sarebbe molto piu profittevole puntare e bancare sull'UNDER O L' OVER anziche sui segni ?
grazie in anticipo per il vostro aiuto. @Davide @Claudio-NinjaBet -
@lesfolies quelle che vedi sull'Oddsmatcher sono sempre le quote col rating migliore, indipendentemente che siano segni o U/O.
Lo strumento serve proprio a questo -
grazie @kaka scusate devo ancora aver chiarezza su alcune cose.grazie!
-
@Peppe_98 dipende dalla carta, con mastercard il prelievo minimo è di 95, con una visa normale il prelievo minimo è libero, se vuoi andare sul sicuro usa paypal
-
ragazzi per ricevere il bonus di 10 euro quando andiamo a fare la prima ricarica dobbiamo inserire qualche CODICE BONUS? o arriva in automatico dopo la ricarica?
-
@g1anko nessun codice
altrimenti ci sarebbe scritto nella guida -
Scommessa qualificante piazzata (10€ quota 2.00, la partita di stasera del botafogo contro bahia), come capisco quando mi verrà attivato il bonus da 10€ nelle 36h successive?Li trovo sul conto come soldi reali (ovviamente non prelevabili) o c'è qualche altra sezione? Insomma come faccio a capire quando posso "giocare" il bonus?
-
@peppepippo da quando termina la partita conta 36h
il bonus verrà accreditato direttamente sul saldo del tuo conto gioco, quindi ti ritroverai con 10€ in più
-
Chiedo per sicurezza: per la scommessa bonus non c’e nessuna quota minima e scommettendo betstars sfrutta prima il saldo bonus giusto?
-
@enimo sì ad entrambe le domande
-
Ciao a tutti, scusate la paranoia da secondo giorno di scuola... fatta iscrizione e piazzata la prima scommessa come da guida (ho commesso su partita di domani sera con quota >2.00). So che visualizzerò il bonus solo entro le 36 ore, l'unico dubbio è che non vedo da nessuna parte il futuro bonus di benvenuto, è normale?
Grazie in anticipo -
@lucius71 a cosa ti riferisci esattamente con "futuro bonus di benvenuto" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet