Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Guybrush Si anche per me vale la stessa cosa, mi sono stati accreditati i soldi della vincita su Betfair e invece su Betstars mi trovo con il conto a 0 chiaramente. Quindi in questo caso se ho capito bene il bonus ci verrà accreditato? (Anche se nelle prossime mille mila ore :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: )
-
Certo che questi di Betstars sono un pochino lenti a convalidare le vincite...
vi risulta? -
@Anonymous ho provato anche con paypal e mastercard ma mi da lo stesso problema, cioè veramente...non è possibile che non mi fanno neanche registrare
-
@niconinja87 ma hai contattato la loro assistenza come ti suggerivo?
-
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa. Per sbaglio ho effettuato la giocata da 10€ ma con una quota minore a 2. Posso comunque rifarla ridepositando o con i soldi della vincita?
-
@nichoale purtroppo ormai hai perso la possibilità di ottenere il bonus
-
Salve, credo di non aver ben capito questa guida. Inizialmente ho scommesso come da programma 10€ su betstar e 10€ su betfair ottenendo come risultato +23€ su betstar e -14,4€ su betfair. Dunque mi ritrovo a -1,4€. Adesso ho ricevuto il bonus da 10€ ed ho scommesso nuovamente 10€(bonus) su betstar e 10,34€ su betfair per un guadagno, secondo il calcolatore, di 9,82€. Quello che non capisco però è se io stavo a -1,4€ ed ho scommesso 10,34€ su betfair mi trovo a -11,74 meno il mio guadagno di 9,82€ fa -1,92€ quindi sono lo stesso sotto. Com'è possibile? Sto sbagliando qualcosa o qualche calcolo?
-
@Norman stai facendo confusione tra i saldi: -1,4€ è il netto delle prime due operazioni, non lo leggi sui vari siti.
Tu sai che la prima operazione ti ha fatto perdere 1,40€, mentre la seconda operazione ti ha fatto guadagnare 9,82€, totale +8,42€.Se vuoi un dettaglio maggiore, allegaci le tue scommesse su betstars e le tue bancate su betfair con tutti i vari dettagli di quota, importo, bancata e responsabilità
-
@Davide credo di aver capito grazie. Un'ultima cosa,il mio errore di calcolo è avvenuto sia perché ho unito i conti sia perché il calcolatore sul guadagno tiene già conto Delle spese effettuate per le giocate ossia il 10,34 di betfair?
-
@Norman si, il calcolatore ha già fatto tutti i conti per te, in ogni caso ti consiglio di rileggere bene questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
@Davide grazie mille la rileggerò. Chiedo scusa ma purtroppo non sono né pratico di scommesse né di matematica quindi i primi tempi credo che troverò un po'di difficoltà
-
@Norman tranquillo è del tutto normale, puoi in qualsiasi momento riesporre il tuo dubbio sul calcolo preciso se vuoi, lo possiamo approfondire meglio per chiarire una volta per tutte
-
@Davide grazie, sono felice di vedere che siete sempre disponibili ad aiutare i novizi. Per adesso voglio aspettare che si concludano definitivamente le prime due scommesse per tirare le somme,vedere se ho compreso e finalmente passare a premium. Confido molto in questo sito per poter arrotondare un po' il misero stipendio da barista che mi ritrovo
-
Buonasera, volevo chiedere una cosa. Ho fatto la prima puntata su Betastars con 10€ e vinto 21€ dopodiché mi è stato accreditato il bonus, ora per prelevare il bonus devo giocare tutti i 41€, oppure posso giocare semplicemente 10€. Ho provato a cercare sul forum questa domanda ma non sono riuscito a trovarla.
Grazie tanto
Buona serata -
@ivan-borgioni puoi giocare, come da guida e da istruzioni, solo i 10€ bonus. Il deposito lo hai già giocato, non serve giocarlo ancora per prelevarlo. Segui sempre le istruzioni alla lettera e non sbaglierai
-
@Davide Grazie Davide.
-
Sera amici ninja, inoltro una mail che ho appena ricevuto da Betstars in merito ad un ulteriore bonus, conseguente a quello di benvenuto da 10.00 Euro:
*Gentile xxxxxxx
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.
Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus. E per aiutarti a raggiungere questo traguardo, abbiamo conteggiato anche la tua prima scommessa.
Puoi tenere sott'occhio i tuoi progressi in qualunque momento tramite la finestra delle missioni. La puoi trovare online sotto il menu 'Account', nell'app per dispositivi mobili nel menu 'Altro', oppure nel client per computer.
Vieni a scoprire tutte le quote aggiornate sui tuoi sport preferiti.*
Se ci dovesse essere una discussione sul forum riguardante questo altro bonus mi scuso per aver scritto qui. In caso contrario c'è qualcuno di voi che ne ha già usufruito e potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie!!! -
@saulgoodman non è sfruttabile quella seconda parte del bonus, la guida termina con le istruzioni di Ninjabet
-
@Davide OK, grazie!
-
Scusate ma se effettuo il primo deposito con una carta prepagata il prelievo minimo sarà sempre di 95 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet