Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous volevo chiederti se c'è un codice promozionale per ottenere il bonus benvenuto. grazie
-
@LBHoney94 segui la guida alla lettera. Se c'è un codice da inserire è sicuramente nella guida. Se non c'è nella guida, significa che non c'è alcun codice promozionale da mettere (la guida serve a questo )
-
@Chomp96 purtroppo è ancora di 20,5 e nella sezione bonus non ha aggiunto nulla
-
Ciao ragazzi!
Depositando i 10€ su Betstars tramite postepay il prelievo minimo sarà 95€? Oppure ho capito male? -
@perisamvele se è la postepay mastecard sì, minimo 95€ per prelevare
-
@Davide no, è la postepay standard, del circuito visa
-
@perisamvele allora il limite dovrebbe essere inferiore, anche se non trovo al momento le informazioni precise, ma sicuramente non di 95€. Probabilmente qualcosa come 20-25€
-
Bene, grazie mille!
-
Ciao In genere quanto ci mette Betstars per accreditare i 10 euro del bonus?
-
@Ninja1992 entro 36 ore dal momento della refertazione della scommessa qualificante
-
scusate ma mi pare di aver letto tra le pagine di stars che oltre ai 10 di benvenuto ci sarebbe un altro bonus di 90 euro da sbloccare in 3 tranche da 30 giocando un ammontare complessivo di 250 euro/mese per tranche... come mai su ninjabet non trovo questa promozione?
-
@dios2 se non c'è nelle guide, significa che NON è sfruttabile/profittevole.
-
immaginavo, chiedevo per capire eh, mica per dire che ve l'eravate persa...
-
@dios2 tranquillo non ce la siamo presa, ma le guide delle benvenuto sono costantemente aggiornate, quindi se manca una parte, è perchè quella parte non si può fare o non vale la pena farla
-
effettivamente vedo che c'è bisogno di multiple di minimo di 3 eventi (@ quota minima 3) con la condizione di raggiungere 250euro/mese di giocate... bella incasinata, mi butterò su qualcos'altro!
-
salve, ho un problema con l'invio dei documenti a betstars, quando li invio esce scritto 'errore inaspettato..' qualcuno saprebbe dirmi il perché?
-
@riuk inviali via mail a verification@starsaccount.it
-
Buongiorno,avevo un abbonamento attivo su pokerstars ma da poco più di un mese l'ho chiuso.Se adesso provo a fare l'offerta Betstars mi considereranno come nuovo cliente oppure non posso usufruire del bonus?
-
@IlBanco46 avendo chiuso il conto su pokerstars non potrai riaprirlo, è un loro vincolo
-
@Anonymous Va Bene,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet