[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open
-
@chomp96 Ok è abbastanza confortante, aspetto il termine dei 7 giorni e dopo scrivo in chat, grazie.
-
@santi91 no perchè quella 67/30 non l'ho ricevuta. Ho giocato solo quella sul tennis
-
ricevuto i 10€... posso usarli per la qualficante settimanale? 5 scommesse da 2€?
-
@cignolo1988 yes
-
-
Ancora nulla ma ho appena ricevuto questo e non so per cosa " Siamo lieti di comunicarti che il bonus Lotterie (Escluso Gratta e Vinci e Giochi Lotto di € 3,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco. "
-
niente promo... dicono che non ho aderito.... mi pare parecchio strano ma tutto puo' essere.. sta settimana mi sono andate tutte storte...
-
ovviamente non ho ricevuto i 10€ relativi a questa promo, stamattina (domenica) ho contattato la chat e mi avevano detto che entro stasera sarebbe stato accreditato, bah
-
@peppe03 Tartassati in chat fino a ieri sera e sempre la stessa risposta "bla bla il rimborso arriva entro 7 giorni" ma con l'aggiunta di un pò di arroganza "e i 7 giorni terminano oggi alle 23:59", giusto per far capire che non controllano minimamente se la scommessa piazzata era esatta o altro, guardano solo i termini e condizioni e ti abbandonano in chat.
Comunque scritto nuovamente in chat stamattina e finalmente ha controllato tutto ed ha inviato la segnalazione all' "ufficio" dedicato. -
@santi91 appena scritto in chat, mi ha detto che ieri era domenica, di aspettare la giornata odierna. cmq stanotte gli avevo mandato anche il messaggio, spero mi rispondano a breve.
-
Anch'io da ieri che sto scrivendo in chat (che si chiude puntualmente ogni volta che devono verificare....) E ho telefonato al n.v. sia ieri che poco fa;
Ebbene, l'operatrice di ieri mi ha detto di attendere i 7 giorni che scadevano a mezzanotte (classico...);
Invece la "tipa" di stamattina mi fa:" gentile signore, la promo, a differenza della altre volte, prevedeva il rimborso sulle "vincite" e non sulle perdite" ; mah....
Gentilmente, adesso sono in strada e non riesco a verificare, qualcuno ha lo screen della promo in modo da "sbatterglielo" in faccia ???
Nella guida qui su ninjabet è indicato "perdite nette" come anch'io ricordavo e sapevo, ma meglio un screen del loro sito.
In ogni caso ha aperto una segnalazione interna e devo attendere.
Dopo Better, anche Sisal ci prova... -
@cipacci Non ho lo screen. Certo che però un rimborso sulle vincite nette sarebbe meraviglioso.
Di solito si riceve un rimborso se si perde, se no che rimborso sarebbe? -
Questo post è eliminato! -
@minnie ah, quindi era un bonus, non un rimborso?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Ok, mi sembrava... (tra l'altro manco fatta).
-
clamoroso hanno cambiato stamattina la parte iniziale della promo dal sito, che scorretti, un amico l'ha ricevuto avendo ovviamente perso i 67€
-
Grazie @minnie.
-
@peppe03 perché? Il link postato da Minnie lo vedo corretto, nel senso che è chiaro, anche dal loro stesso esempio, che il rimborso è sulle perdite nette.
-
@cipacci si scusa ho sbagliato io a leggere, mi sono fatto prendere dal fatto del post di prima che diceva delle vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet