NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    140
    377
    6.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • WBRavatarW
      WBRavatar @EFA Typhoon
      ultima modifica di

intendi fare un punta-punta?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        EFA Typhoon Ninja Esperto [+200] @WBRavatar
        ultima modifica di

@wbravatar sisi, rating 34% o 32%. Ho giocato su Cabal-Mektic, ma non so se le quote sono cambiate 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • W
          wayne Ninja Base [+15]
          ultima modifica di wayne

sisal-betfair sp --> u/o 21,5 40-43% rf
          mi son rotto di cercare xD mi accontento
          an si..Shapovalov, Denis - Zverev, Alexander

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • W
            wayne Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

sono coperto con esito u/o 21,5 vero? non so nulla di tennis :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: 😂

• C
              colobraro-2018
              ultima modifica di

qualcuno di voi come ha fatto?

• AjninA
                Ajnin Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Salve ninja
                Kvitova-Bertens: chi c'è?

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  g1anko Ninja Base [+15] @Ajnin
                  ultima modifica di

@ajnin io, ho puntato a 2.6 e bancato a 1.98 sulla Bertens

• F
                    forzabari Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

questa comprende anche il bonus rimborso del 30% fino a 20€ ?

• Mr.RumM
                      Mr.Rum Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di Mr.Rum

Scusami ho voluto mettere insieme tennis e calcio ho giocato bene un 67/30? Ho paura di aver sbagliato....cmq alla fine ho vinto su Sisal ma ho giocato bene il RF? Grazie

Non c’è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo...

• R
                        Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di Rodman_Vardy

Sto pensando a come giocare dato che ho perso su sisal la scommessa in RF 67/20 sul calcio
                        Se metto RF 34/10 mi sballo il rimborso sul calcio in caso di vincita perchè se (34 * quotatennis) >= 67 (scommessi sul calcio) la mia pos.netta diventa positiva e non mi danno il rimborso soccer, seguendo questo filo basta che metto rf 34/10 con (34 * quotatennis) <67?

• J
                          jz4 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Su Sisal, non mi compare la partita, su Bet365, per esempio, nemmeno

• DisagioD
                            Disagio Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Confermo, non sono quotato le partite di domani, c'è la finale singolo maschile e doppio

• NinjaMMN
                              NinjaMM Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

ho dubbio su bet365 sul mercato totale giochi 3 scelte:
                              meno di 23 Tra 23 e 26 Piu di 25
                              se punto su meno di 23 e poi Over 23,5 su sisal saro coperto :?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @NinjaMM
                                ultima modifica di

@ninjamm non sei coperto, se giocano 23 giochi precisi perdi tutte le scommesse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

NinjaMMN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • NinjaMMN
                                  NinjaMM Ninja Base [+15] @Davide
                                  ultima modifica di NinjaMM

@davide no, aspetta dico che fa capire " meno di 23 " ma non so se sono coperto se punto su sisal over 23,5

• DavideD
                                    ultima modifica di Davide

@ninjamm over 23,5 significa appunto che vinci la scommessa con 24 o più giochi. La perdi se avvengono 23 o meno

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

NinjaMMN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • NinjaMMN

@davide Under "meno di " e Over " piu di " come il calcio ,
                                      il mio dubbio siccome su bet365 c'e questo mercato " Totale Giochi - 3 Scelte "
                                      non saprei se comprende tutto l'incontro oppure no, il mio intendo e quello di
                                      puntare l'over di sisal 23,5 e coprirmi su bet356 selezionando questo mercato e puntato su "meno di 23" .
                                      Quindi mi posso stare tranquillo scomettendo sul questo mercato di bet365 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ,
                                      che comprende 3 scommesse:
                                      "meno di 23" \ " Tra 23 e 25 " \ " Piu di 25"

• DavideD
                                        ultima modifica di Davide

@ninjamm meno di 23 e meno 23,5 sono due cose ben diverse 😉 Sii preciso quando elenchi le scommesse

NinjaMMN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • NinjaMMN

@davide 😣 scusami e grazie :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: della pasienza : , adesso lo corretto, scusami ho Riletto e ho visto che ho scritto meno 23,5 per un attimo mi so improgliato con Under over del calcio XD, hai ragione devo fare piu attenzione, la fretta e una brutta bestia 😞 ...
                                          quindi vado posso fare punta-punta senza Pensieri :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

• DavideD
                                            ultima modifica di

@ninjamm si, se sono due under e over precisamente identici va bene 👍

NinjaMMN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet