[esclusiva] Eurobet bonus deposito 25% fino a 25€
-
ho appena ricevuto un'offerta identica che scade il 12 gennaio... è arrivata anche ad altri?
-
A me è appena arrivata
-
@punzy Ciao, è arrivata anche a me infatti sono corso subito sul forum a verificare.. più tardi la faccio in quanto sembrano 20€ facili facili!
-
anche a me
-
Ragazzi ho ricevuto anche io questa emial e ho gia depositato i 100.
Consigliate di giocare 125 a quota 2?
O prima i 100 a qualsiasi quota e poi il bonus?
Ps eurobet gioca prima i soldi reali o prima il bonus?non ricordo -
@88anto gioca prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima, in generale conviene giocare il deposito al rating più alto possibile, anche a quota minore di 2, e il bonus a quota 2, a meno che il rating più alto in quel momento è a quota 2, in quel caso puoi giocare tutto insieme
-
okok.Allora faccio prima i 25 a quota 2 e poi i 100.
Grazie -
@Chomp96 scusami se ti sto stressando.
il bonus l'ho giocato su una partita francese.
I 100 li posso giocare su una partita egiziana che al momento ha un buon rating?o possono bloccarmi qualcosa?(come per il bonus benvenuto) -
@88anto in generale con Eurobet una volta superata la benvenuto non avrai più problemi di quel tipo, quindi volendo puoi scommetterci
-
@88anto puoi anche giocarteli con calma, solo il bonus va consumato entro il 12 da quel che ho capito
-
Completata con un profitto di 17,97€, Si può fare sicuramente di meglio ma meglio di nulla
-
e arrivate anche a me ma devo depositare con un codice ho lo fa in automatico?
-
pure la partita deve giocare prima del 12 o la scomessa deve essere piazzata prima del 12 ???
grazie sempre
-
@Bertie84 basta che sia piazzata prima del 12 può terminare anche dopo
-
e lo fa in auto matico ho devo mettere un codice promo
-
@Bertie84 non devi inserire alcun codice
-
@Bertie84 nessun codice. Appena depositi riceverai subito il bonus.
Punta 125€ quota minima 2 ed hai fatto... -
Raga ma hanno deto a me che si deve giocare live possibile?
-
@omarr-ct non è possibile, prova ad allegare i termini completi della promozione
-
Effettivamente anche a me, risulta live
Bonus per te!
Hai un Bonus Sport al rimborso del 20% fino a 25€ sulla tue Scommesse Sportive Singole Live.Gioca e scommetti subito per ricevere il Bonus, l'offerta scade il 13 Gennaio!
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate da Venerdi 11 Gennaio ore 16:30 a Domenica 13 Gennaio 2019 ore 23:59:59.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 25€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedi 14 Gennaio 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 16 Gennaio 2019 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet