[9 Maggio] Pinterbet • quota maggiorata su Juventus/Milan
-
@hazard10 no, è già compreso, anzi. Se dovrai rigiocare il bonus, guadagnerai di meno, perchè avrai una perdita qualificante dal giocare i 20€ in tripla. In ogni caso con un margine di 5€ non vai sicuramente in perdita.
Incrociamo le dita e tifiamo per un goal nel primo tempo -
@davide Si speriamo segnino in fretta...:-D pero' dico,se io poi dai 20 euro in tripla,ho dei colpi di fortuna che bancandole tutte e 3,si abbassino notevolmente e dei 20 porti a casa 19,in quel caso supero i +5.72 previsti dal calcolatore dico bene? Ecco,per sapere con precisione l'utile,come faccio a conoscere il deficit di partenza?
-
@hazard10 sì, se il rating a seguito di cambiamenti di quota è sopra il 100%, guadagni di più, ma può benissimo succedere anche il contrario. Non puoi sapere il deficit preciso, puoi al massimo fare una simulazione ora con i rating che trovi disponibili compilando una multipla che rispetti i requisiti della guida
-
Fatta adesso di corsa dal lavoro; sono ingegnere, ho un sacco di amici avvocati ma alla fine mi sono fidato della guida.
-
7,27 arrotondo a 8 giusto? o a sette?
-
scesa a 2.05 su pinterbet, su skybet 1.6 primo tempo over 0.5
-
@fu E' cambiata qualche quota? Fino ad un'ora fa era come da guida.
-
@camice84 ma scusa dove la trovo su pinterbet??
-
@phileas-fogg quando ho scommesso era a 2,05 ma sotto un' altra voce (Somma Goal 1 Tempo = 0) era a 2.2, certo che sono proprio strani questi bookmakers...
-
@phileas-fogg le quote di juve-milan in questi 10min stanno impazzando
-
ma scusate per puntare su pinter bisogna trovare under 0.5 1 tempo giusto che adesso è a 2,25??
-
@ciaostefano86 No, devi puntare come da guida su 0-0 1° tempo
-
@davide ok trovata e deve indicare qualcosa la schedina per indicare la maggiorazione??
-
@ciaostefano86 no, la maggiorazione avviene sotto forma di bonus solo se vinci. nella schedina non trovi traccia (al contrario delle varie potenziate stile unibet)
-
Sento puzza di rimborso...
-
Che palla....
-
ahimè, ci tocca sudare per questa ricorrente...
-
Uffa...
-
E che caz
-
Da Pinterbet a Sfinterbet ci volevano solo 45 minuti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet