Bancare con Betflag
-
@phileas-fogg grazie mille. È che (tanto per cambiare) ho vinto su betflag e userò la vincita per bancare poi torno su betfair
-
Oggi ho fatto la prima bancata su betflag.. Per trovare un rating del 94% con liquidità accettabile c'ho perso mezz'ora.. Santo betfair
-
Buongiorno a tutti Ho una domanda un po' banale da fare dato che sono nuovo su ninjabet volevo sapere Mi posso registrare su BetFlag o devo aspettare qualche offerta benvenuto?
-
@marinomar2020 Ciao, l'offerta di benvenuto di betflag è disponibile e la trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
buonasera , forse ho un problema su betflag in merito ad una bancata fatta poco fa, premetto che è da 7/8 giorni che sono iscritto, sono andato a controllare lo storico scommesse e mi dice abbinato 16.5 non abbinato 8.5 , poi se apro il menu a tendina mi dice mercato puntato la quota e poi mi dice bancato 25 e abbinato con un pallino verde 25. Ma è abbinato l' importo o no? qualcuno può aiutarmi e nel caso spiegarmi come risolvere? grazie
-
@sandrone puoi allegare lo screenshot di quello che vedi? così capiamo meglio la tua situazione
-
@davide scusa ma non so come si fa..... Sia da pc o smartphone.....
-
@sandrone https://www.google.it/search?client=opera&q=come+fare+uno+screenshot&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8
poi lo alleghi cliccando su "Rispondi" e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
@davide tutto ok, ho aperto lo storico scommesse, ora mi dà tutto l importo abbinato, meglio così, cmq grazie
-
@sandrone betflag è il male. A volte banchi che c'è liquidità poi il tempo di aggiornare ed è capace che la liquidità sia cambiata e non ti abbina la bancata. Oltre a come detto prima le quote sono più sfavorevoli la maggior parte delle volte
-
@olimpio80 scusa ma sulla base di quante esperienze dirette dici questo? non è certo per polemizzare, io uso molto di più betfair perché come giustamente dici le quote sono mediamente migliori, ma a volte uso betflag ( sempre se conviene ) e mi trovo bene: il discorso delle quote che cambiano e non abbina o abbina parzialmente è identico su betfair, certo se scommetti a ridosso dell'inizio dell'evento le quote cambiano in fretta, se scommetti con buon anticipo è un problema che capita molto di rado: al massimo poi abbini la differenza ad una quota leggermente peggiore e ti difendi
-
@crvena-zvezda io ti parlo della mia esperienza e mi sono trovato male, se te ti sei trovato bene buon per te hai una freccia in piu al tuo arco. La scommessa non abbinata a cui mi riferivo non è stata fatta a ridosso del match e al momento di cliccare c'era liquidità, una volta cliccato ho poi scoperto che non era stata abbinata. Ho risolto ribancando seguendo la guida e non è morto nessuno ma in mesi di utilizzo di betfair non mi è mai successo una cosa simile. Infine il sito di per sé è scadente. Insomma betfair fino alla morte
-
Ciao a tutti mi sono iscritto su betflag e ho ricevuto bonus e i doc sono stati validati. In pratica nessun problema. Provo a bancare ma mi dice che non sono abilitato. Errore 701. Avete notizia di situazioni simili? Grazie
-
@sacripante79 molto strano, senti la loro assistenza
-
@anonymous ciao mi hanno mandato una mail che parlava di un problema tecnico per cui una volta risolto avrei potuto operare. Effettivamente è andata così. Grazie
-
Sera a tutti, non ho ancora d'atto l'abbonamento Premium perché ho pròblemi a registrarmi su Betfair, mentre aspetto che mi risolvono il problema tecnico, è conveniente iscriversi su Betflag? Dopodiché seguire gli step sulle progressioni su Ninjabet con l'abbonamento Premium?
Sono un neofita.. -
@pioppino si, se non riesci a risolvere con betfair prova ad aprire un conto con betflag, poi segui normalmente gli step delle guide fino a diventare premium
-
Salve ragazzi, esiste ancora il bonus di benvenuto di Betflag? Volevo farlo in questi giorni ma è scomparso
-
@Tyrion-Lannister attualmente è presente l'offerta esclusiva per i nostri utenti che trovi registrandoti dal link di questa guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange , prevede uno sconto commissioni al 1,5% che è molto più vantaggioso del bonus precedente
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet