[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@chomp96 ok
-
Vabbe allora sono sfruttabili solo i bonus senza deposito, ovvero giri gratuiti, o soldi bonus
-
@deejay_m eh si, come quasi sempre
-
con 3 giri ho vinto la bellezza di 0,07 cent(da convertire ovviamente) ...sono ricco
-
@chomp96 Ma è possibile che alla fine il wagering sia 1x sulla slot indicata, anziché x35?
-
10 giri melon madness qui, giocati e passati subito a prelevabili senza l'1x, bug?
-
@deejay_m Anche io, ma non so che devo fare...
-
@blondie15 nulla, purtroppo non e' sfruttabile, dobbiamo sperare in giri gratuiti o soldi bonus senza deposito
-
@ninjagu eh no, è scritto chiaramente purtroppo
-
@deejay_m tristezza...
-
@chomp96 Peccato, allora si tenterà la fortuna sui premi free
-
@deejay_m devi depositare 40€ per avere 20€ da giocare sulle slot.. rischiosa, puoi uscire con una perdita.
Dovrebbe esserci ancora il bug, ma aspetta a depositare (se vuoi rischiartela) perchè se devi puntare 35 volte le vincite delle slot non ci prendi niente, se invece c'è il bug e devi puntare una sola volta allora forse forse puoi rischiartela
-
@alil2096 No ma non rischio cmq, anche se sono sicuro che al 99% non e' sfruttabile
-
@chomp96 questo secondo me è sfruttabile.. fai puntate minime, almeno, io con il bonus benvenuto di betflag, dove avevi 50€ e dovevi scommetterne 2000, sono riuscito a tirare fuori 40€ netti alla fine.
-
3 giri gratis sturbust
-
Chi ha preso i 3 giri, lasci un likeeee (ci provo)
-
ho preso bonus deposito 10 € gonzo's, che faccio? Lascio?
-
@anonymous la guida non c'è?
-
@efa-typhoon ma no è solo una tua impressione
-
@alil2096 hai avuto molta fortuna, già dal wagx20 in su diventa matematicamente impossibile vincere a meno di pesanti botte di fortuna, il problema poi è che al 99% se perdi l'importo bonus poi se annulli il bonus ti scala altri 20€ dal saldo reale e vai a perdere 20€ tuoi, visto che sembra il classico bonus non sfruttabile sul deposito sulle slot di GD con l'unica differenza che qui sei limitato a giocare su determinate slot mentre lì almeno la slot potevi deciderla tu liberamente, se poi ti capita e vuoi provare facci sapere, ma io rischiare di perdere 20€ quando al 99% funziona come ho detto prima non ci tengo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet