[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@davide Grazie
-
@agostinofe ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
ho vinto questo bonus: CLICCANIGHTGONZODEP10, ossia il 30% del deposito fino a 10€ con il wagering di 35. è possibile giocarli sulle slot live con il metodo dei due bookmakers nella speranza di perderli tutti in pochi giri?
purtroppo no
-
ma in questi 3 giorni di promo nessun altro ha sculato i 1000 punti? non ci credo
-
@black Adesso sono diventati 100 punti ...
-
@tartaninja a questo punto conviene rinunciare al bonus?
-
@agostinofe ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@tartaninja a questo punto conviene rinunciare al bonus?
yes
-
Ci sono aggiornamenti sui bug??? O niente da fare??
-
ma solo io non vedo più la promozione?
-
@boris-aka la vedi dalle 21:00
-
Ora che la situazione è calma,mi potreste fare una sintesi dei vari bag.
-
@mariolino nessun bug, segui la guida
-
mi è uscito il bonus deposito fruit shop...è utilizzabile o lo rifiuto direttamente???
-
@lepre56
ATTENZIONE: i premi Bonus Slot sul deposito da 5€, 10€ o 20€ e Bonus Slot Free da 5€ o 10€ non sono sfruttabili per via dell’enorme wagering da soddisfare. Tuttavia GiocoDigitale presenta diversi bug pertanto consigliamo di controllare la discussione nel NinjaClub per conoscere le esperienze di altri utenti. -
@lepre56
Stessa cosa a me -
@mariolino
ATTENZIONE: i premi Bonus Slot sul deposito da 5€, 10€ o 20€ e Bonus Slot Free da 5€ o 10€ non sono sfruttabili per via dell’enorme wagering da soddisfare. Tuttavia GiocoDigitale presenta diversi bug pertanto consigliamo di controllare la discussione nel NinjaClub per conoscere le esperienze di altri utenti. -
@mr-blonde bug ce ne sono???
-
ho vinto dei giri gratis su twinspin ma non mi sono stati accreditati sul conto..... ma che sito buggato
-
bonus fruit shop anke a me, ho letto che qualcuno l ha utilizzato, se puo dare le specifiche ci provo. grazie
-
@mr-blonde
Appunto ci sono bug? -
@lepre56 @mariolino vi capita mai, per sbaglio, di rileggere un po' di messaggi indietro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet