[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
Pffff 3 giri gratis Starsbust= 0€
-
Ieri 3 giri gratis Starbust 0 euro, stasera 10 euro bonus Gonzo non sfruttabile, mi vien da piangere.
-
Tre sere di fila bonus sul deposito... Macheppalle!
-
altri 3 giri... rivoglio i 1k punti!!!
-
3 giri starbust anche stasera e 0 euro
-
non ci posso credere maledizione! vinto 3 giri gratis che mi generano quasi 15 € su starsbust, rigiocati su gonzo, esco con 0,08 € ma si può [censored]!
-
@prometeo da 15€ a 0,08€ è impossibile, a quanto giochi su gonzo? devi giocare a spin minimi, da 20 cent. 15€ sono 75 giri da 20 cent su gonzo, ottenere solo 8 centesimi da 75 giri è davvero impossibile
-
@prometeo purtroppo la sfiga è da mettere sempre in conto
-
Comunque sono tornati i 1k punti mi sa
(non li ho vinti eh tranquilli) -
Bonus 20€ sul deposito è sfruutabile? ( nemmeno a provarci )
-
Altri 3 giri gratis Starburst: esco con 0,22€
E si volaaa -
@felsword leggevo sopra che qualche utente però è riuscito a sfruttarli, giocandoli normalmente sia i bonus che le vincite e poi annullando il bonus...
-
3 giri 0,00€ ... gd ti preferivo ad aprile...
-
stasera 3 giri starburst, vinti 0,57€
-
fatti 1.5€ dai 3+3 giri, ho un sogno nel cuore, domani 1k punti
-
Anche oggi altri 3 giri gratis. Ieri 0€ guadagnati, oggi poco più di 11
-
ho vinto questo bonus: CLICCANIGHTGONZODEP10, ossia il 30% del deposito fino a 10€ con il wagering di 35. è possibile giocarli sulle slot live con il metodo dei due bookmakers nella speranza di perderli tutti in pochi giri?
-
Qualcuno mi aiuta con un favore e fa un'epircisi dei vari bug e su quali promo vengono applicati?
-
Scusate, non ho capito una cosa: le varie vincite ricavate dai giri gratis (esempio 35cents da 3 giri su Starbust) vanno lasciati scadere in modo che si trasformino in credito reale (come ricordo di aver letto da qualche parte) o devo necessariamente rigiocarli?
Grazie -
@tonybo vanno giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet