[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
cmq +3 euro alla fine!
-
Mi sono sacrificato e ho provato il deposito con fruit, penso sia buggato e non poco.
Ho depositato 10€ ho giocato si e no 5-6€
sono arrivato a 20€ e mi ha fatto tranquillamente scommettere 16€ nelle scommesse. -
Dopo le scommesse ho anche cancellato il bonus e non è successo nulla. Un bel +6.98€ Grazie dei tuoi bug GD
Edit: Questo vale solo per il bonus 30€ di fruit, per gli altri bonus non vi assicuro nulla
https://image.ibb.co/nn3mW7/192.png (Mi ha tolto solo 1.50€ del bonus)
-
Anche a me 3 giri gratis. Mi hanno portato 5 centesimi non prelevabili, aspetterò qualche altro centesimo per fare almeno un giro di Starbust
-
Ricapitolando quindi solo i giri gratis e i punti vinti sono sfruttabili?
-
@rexmind1 No, anche le slot(Ho testato solo fruit per ora, dopo testo Gonzo che ho un bonus)
Basta che giochi > Vinci una volta e il deposito si svincola, giochi tutto il bonus e le vincite le punti e banchi poi cancelli il bonus(Il metodo corretto dovrebbe essere questo, almeno a me ha funzionato senza problemi)Edit: non posso provare Gonzo, avevo fatto richiesta per sblocco limite e ancora non è finita, che schifo.
-
3 giri a starburst... va beh con la leggera fortuna dei 1000 pti di ieri ci può stare
-
stasera vinto bonus di 5€ da giocare su Book of dead, ho fatto 52 giri da 0,10€ (forse ne ho fatti 2 di troppo?) ed ho ottenuto 3,90€ prelevabili.
-
Questo post è eliminato! -
3 giri sturbust... Incasso 13,06 € puliti!!!
Grazie GD -
@stegallo93 stai trollando!
-
-
3 giri gratuiti anch io su starburst. Ricavato 0,00€
-
Ciao ragazzi ora ho visto questa offerta dei giri ..Ma dove bisogna cliccare?
-
questo per me e un campo sconosciuto e da poche settimane che mi sono iscritto...
-
@pantera
È valida dalle 21 fino alle 23. Puoi vederla andando su mio conto ,cliccando su le mie promozioni e dovresti vederla -
@marekforza alla fine ti sei iscritto a GD
-
ci sono taate offerte ma non parla di GIRI gratis.
-
@ajnin si, e sono finiti i bug, ho preso 3+3 giri in 2gg e sto a zero. Io perciò non lo avevo aperto, già lo sapevo
-
@pantera penso che @Anonymous ti possa spiegare meglio di tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet