[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@davide ma la cosa strana è proprio questa. Quando ho consumato il bonus, quest'ultimo si è automaticamente cancellato e mi ha portato alla situazione iniziale. Ma se nel frettempo avessi svuotato il conto? sarei andato in negativo?
-
@felsword non potevi svuotarlo perchè il deposito è vincolato
-
Questo post è eliminato! -
@marcote bastava che lo giocassi su una partita di tennis e lo potevo fare tranquillamente
-
penso sarebbe utile scrivere in cima al post quali sono i bonus sfruttabili e quali no per evitare tante domande uguali, da quello che ho letto sembrerebbero sfruttabili solo i giri gratis senza deposito e i punti gd convertibili in freespins
-
si, potete scrivere quali sono i premi che risultano essere sfruttabili
-
@rusty @alex6123 entro le 21:00 di questa sera pubblichiamo le istruzioni
-
@anonymous ci conto che ieri non ho giocato per paura di fare errori hahaha
-
ho testato i 10€ su gonzo, praticamente sono riuscito a dedurre che il bonus è effettivamente con un wag di 35x mentre il deposito non è vincolato alla slot ergo non conviene secondo me versare 34€ per ricevere questi inutili 10€ (anche perchè per rendere prelevabili i 34€ sicuro ci si rimette qualcosa)
-
Hanno abbassato i punti GD vinti a 100 non più 1000, sigh
-
@Anonymous @Davide ho preso i 5€ free sulle slot e hanno requisito di puntata pari alla somma del bonus, ho giocato i 5€ sulla slot che richiedeva e una volta puntati i 5€ ho avuto tutto prelevabile, quindi direi che è sfruttabile anche questo
edit. 11 messaggi sotto coccinella63 ha postato lo screen del bonus
-
Qualcuno ha provato il 30€ su fruit?
-
@mike000 se è un bonus con deposito non è sfruttabile
-
io ho trovato 5 euro su book of dead. mo vediamo come vanno sti giri
-
@coccinella63 stesso bonus, sfruttabile, basta giocare 5€ su quella slot e tutte le vincite sono guadagno, se puoi posta uno screen del bonus per lo staff, io mi sono dimenticato
-
3 giri Starburst: esco con 0,35€
-
seconda serata a 3 giri, e seconda serata a zero, sono in media con i miei guadagni alle slot
-
ieri 7 centesimi,stasera 12... evaiiiiiiiii
-
Io ho preso i 10€ Gonzo's ma a quanto ho letto il wag è davvero 35x
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet