Accesso a Ninja Bet da 2 dispositivi
-
Salve, ultimamente mi sta succedendo una cosa strana. Io di solito accedono ninjabet o da computer o dal mio smartphone. Oggi mi è stato comunicato che accedo da troppi dispositivi. Siccome la maggior parte delle volte navigo tramite smartphone è accedo dal pc solo durante le scommesse non è che rischio il blocco?
-
@olimpio80 Ciao, devi fare logout ogni volta che finisci di usare Ninjabet su di un dispositivo e/o Browser, altrimenti se hai troppe sessioni attive contemporaneamente il nostro sistema ti blocca l'accesso.
-
Ok grazie mille.. Il ninja club invece su smartphone lo posso lasciare aperto?
-
@olimpio80 sì
-
mi è arrivato lo stesso messaggio: ora sono state disconnesse tutte le sessioni o devo farlo io manualmente?
-
Il sistema consente l'accesso simultaneo da un determinato numero di dispositivi/browser ma, l'eventuale superamento delle sessioni consentite non provoca alcun blocco.
Se superi il numero di sessioni aperte contemporaneamente, il sistema semplicemente disconnette la sessione più 'vecchia' e lascia attive quelle più 'recenti'. Di fatto conservi sempre la completa disponibilità dei contenuti.
Se l'utente torna a visitare una pagina 'vecchia' si troverà disconnesso, con un messaggio esplicativo, ma è sufficiente fare nuovamente login (tasto 'Accedi' in alto a destra) per recuperare l'accesso anche su quel dispositivo/browser.
L'account rimane quindi sempre utilizzabile, l'unico 'fastidio' è dovuto dalla necessità di effettuare, di tanto in tanto, nuovamente l'accesso. -
@Davide
ho un problema con il wifi di casa.
in alternativa posso connettermi con hotspot del cellulare, anche se sono ad esempio dei miei genitori? (altrimenti finirei quasi tutti i giga che ho) -
@filotonio sì, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet