Strategia rimborso
-
Scusate il disturbo ma ci ho pensato un po' e mi è venuto questo dubbio riguardo la strategia rimborso.
In pratica io gioco un tot cifra su una quota e SE perdo mi danno un rimborso da giocare e li sta il mio guadagno.
È proprio su quel SE che mi è venuto il dubbio ovvero se non dovessi perdere e quindi non ottenessi il rimborso ci andrei a perdere?
-
@lepre56 se vinci avrai comunque il guadagno perché quando imposti il calcolatore in modalità RF bancherai di meno rispetto alla Modalità Normale
-
@lepre56 no.
In modalità RF banchi sempre un po' meno (fa tutto il calcolatore).
Se vinci, il tuo guadagno sarà dato da quello che hai vinto sul bookmaker meno la responsabilità persa su Betfair (che sarà minore del classico punta e banca).
Se perdi, vinci su Betfair la bancata al netto delle commissioni del 5% ma poi riceverai il bonus (rimborso) da rigiocare sul bookmaker e andrai in positivo coi guadagni. -
Buongiorno, io non ho capito però se il rimborso c'è sempre quando scelgo la modalità RF, oppure devo aspettare che ci sia effettivamente un "bonus rimborso" per qualche particolare giocata, che magari il bookmaker mi invia per email o che devo cercare io. Provo a spiegarmi meglio: se cerco le giocate nell'ODD, seuendo la procedura, sono sicuro che quelle che escono applicando i filtri, sono giocate per cui effettivamente c'è un rimborso?
-
@algerialuca la modalità rimborso si usa quando ce una promozione che effettivamente da un bonus in caso di scommessa perdente, se giochi senza una promozione del genere disponibile perderai solo soldi, dovrai quindi evitare di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet