[5 - 6 Maggio] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
@gmacchia1981bet non c'è una strategia precisa, devi puntare e bancare nell'intervallo in modo da avere quote più stabili. con il tempo maturerai esperienza che ti permetterà di puntare e bancare tutte le qualificanti in qualche secondo
-
@anonymous che ne pensi della strategia di bancare prima dell'inizio ???si potrebbe fare ???
-
@gmacchia1981bet no, perché è rischiosa come strategia
-
non riesco ancora a capire per esempio i movimenti delle quote...
se sale una quota --> la quota della bancata sale o scende???
-
@gmacchia1981bet sale anche la quota banca
-
Vorrei tanto capire perchè è da 10min che tutti i mercati di Juventus Bologna sull'exchange di Betflag sono sospesi
-
la risposta è semplice: Betflag fa c...... come sempre !!!
-
Proprio ora che c'è la Juve a 1,83...
-
Liquidità migliori!
-
-
non ho parole per better mi toccherà farle tutte domani perchè non avevo trovato niente di decente per il milan
-
è la prima volta che mi capita questa cosa del mercato sospeso cosa succede di solito, si ripiglia o ci attacchiamo al cosiddetto...tram?
-
@horus prova punta-punta con altri book
-
io ho giocato l'1 della juve su betfair e l'x2 sullo sportbook di betflag
-
Mercati tornati, giusto ora
-
@disagio no, per fortuna avevo già bancato, volevo piazzare un'altra scommessa per portarmi avanti con la 3x10 ma ciccia
-
Aspettavo proprio il gol per contropuntare over 3,5... GD sempre lenti a cambiare le quote
-
Io mi ero appollaiato sull'under/over 2.5 punta-punta BFS-Betstars; e al momento giusto DELL'INTERVALLO ho beccato un rating 102% oppure 96%, puntato a 2.62 contropuntato a 1.6.
Adesso vado con la seconda. -
Puntato la Juventus a 1,95. Mentre bancavo ha segnato.. Bancata a 1,43. Bello sto rating da 134%.
La prossima volta aspetto l'intervallo però.
-
più puntate su under over diversi sono considerate qualificanti valide?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet