[5 - 6 Maggio] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
@damiano06 Si, o punta-punta con altri book (tipo Betstars,UniBet,WH)
(Stasera c'è anche la Juve)
E non fare mai punta-banca con Betfair Exchange quando scommetti con Betfair Sport -
@nonsoloninja ook. Grazie dell'aiuto. Proverò
-
Una domanda
Avevo gia bancato( prima che la partita iniziasse) su betfair l'over 2,5 in milan bologna per un'altra offerta
Ora potrei puntare sullo sportbook over 2 e mezzo considerando che si é a fine primo tempo? -
@automatico No, è irrilevante se sia live o meno, ti stai coprendo comunque su bf ex e bf sport
-
Questo post è eliminato! -
@andrea320 e se invece fosse un qualsiasi altro risultato andrebbe bene?
-
@automatico Certo, basta non coprirsi tra lo sport e l'exchange
-
AAA Cercasi addestramento urgente su come gestire le offerte LIVE di BetFair....
Sia che le faccia all'inizio... sia durante l'intervallo... sia a risultati praticamente fatti... non riesco mai ad ottenere risultati ottimali....
cioè... il tempo che vedo quote... controquote... bancate... il momento se ne va....ora ho piazzato la prima qualificante con il Milan ma ho fatto -1,64€... che su 5€ di bonus sono scarsissime....
cioè... a me manca l'operatività.... come fate... andate ad occhio??? usate più dispositivi???
non c'è la possibilità di puntare le bancate prima dell'inizio delle partite e poi in live le qualificanti quando e se convengono???
insomma.... ditemi come vi organizzate.... già nelle offerte riferite alle partite di champions ho perso in totale circa 50€ se non di più ....
-
@gmacchia1981bet non c'è una strategia precisa, devi puntare e bancare nell'intervallo in modo da avere quote più stabili. con il tempo maturerai esperienza che ti permetterà di puntare e bancare tutte le qualificanti in qualche secondo
-
@anonymous che ne pensi della strategia di bancare prima dell'inizio ???si potrebbe fare ???
-
@gmacchia1981bet no, perché è rischiosa come strategia
-
non riesco ancora a capire per esempio i movimenti delle quote...
se sale una quota --> la quota della bancata sale o scende???
-
@gmacchia1981bet sale anche la quota banca
-
Vorrei tanto capire perchè è da 10min che tutti i mercati di Juventus Bologna sull'exchange di Betflag sono sospesi
-
la risposta è semplice: Betflag fa c...... come sempre !!!
-
Proprio ora che c'è la Juve a 1,83...
-
Liquidità migliori!
-
-
non ho parole per better mi toccherà farle tutte domani perchè non avevo trovato niente di decente per il milan
-
è la prima volta che mi capita questa cosa del mercato sospeso cosa succede di solito, si ripiglia o ci attacchiamo al cosiddetto...tram?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet