[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@ale_baires si, per estratto conto ci si riferisce a quello del tuo metodo di pagamento, eventualmente per la prova di residenza, se non hai il certificato del comune, o la tua tessera elettorale se ha meno di 6 mesi
-
@Chomp96 grazie mille! Ho inviato i documenti, vediamo se confermano.
-
Buonasera, ho effettuato le varie scommesse e le ho vinte entrambe arrivando a circa 200 euro. Ho un problema per quanto riguarda la verifica dei documenti. Ho mandato la mia carta d'identità 2 giorni fa e mi hanno risposto adesso chiedendomi l'estratto conto di paypal per verificare se fossi il proprietario del metodo di pagamento. Adesso ho mandato il documento ma ancora nulla, non riesco a prelevare i 200 euro
-
@domizeno è solo questione di tempo, dovrai solo attendere a a breve potrai prelevare senza problemi
-
come mai nella schermata di prelievo su BetClic non mi fa selezionare alcun tipo di carta di credito ma mi esce da selezionare proprio solo la scritta "seleziona"?
-
@tizianoanesa hai verificato i documenti? Se hai depositato con carta mastercard dovrai prelevare via bonifico
-
Su betclic come per altri siti prima ti fa consumare il saldo bonus e poi quello prelevabile?
Perché non ho giocato subito il bonus e ora sul saldo ho sia la vincita della prima scommessa che il bonus -
@25andre92 sì prenderà prima il bonus
-
@Chomp96 si risolto grazie
-
Ma in fase di registrazione, il codice WB20 va inserito in codice presentatore o in codice promo?
-
Ho completato le scommesse mandato i documenti e mi hanno detto che l'account è verificato però se provo a fare il prelievo mi da errore 5197 conto non abilitato
come posso risolvere? -
@25andre92 dovrebbe essere solo un problema momentaneo, se non hai risolto contatta la loro assistenza.
-
Buonasera a tutti, ho fatto il bonus di betclic e ho vinto nel sito, però sto avendo problemi con la convalidazione del conto. Praticamente ho mandato i miei documenti e dopo le 24 ore ancora non mi è arrivata notizia, quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che vogliono ulteriori informazioni della mia paypal.
"uno screenshot della prova di deposito del tuo conto Paypal a nostro favore e dove siano visibili il nome, cognome e email associata al tuo conto. Di seguito il link guida su come recuperare i dati richiesti: https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-posso-scaricare-gli-estratti-del-mio-conto-paypal-faq1007 (si consiglia la visualizzazione da Computer)"
Mi hanno mandato questo, cosa faccio? Possono notare da questa informazione che sto effettuando il matched betting? -
@carmeloiannone26 non preoccuparti, sono controlli a campione, inviagli pure lo screenshot, non importa se compaiono altri siti.
-
Grazie mille, ultima cosa, per il momento non ho la possibilità di farlo al computer, posso farlo da telefono o c'è molta probabilità che fanno problemi?
-
@carmeloiannone26 ti consigliamo di farlo da pc
-
Va bene, grazie, sempre disponibili
-
@Tuneca Va inserito in fase di deposito. In fase di registrazione non inserire codici.
-
domanda sicuramente banale:
ho depositato i 60 euro. Posso scommetterli in maniera frazionata oppure con una sola puntata?
grazie -
@crossfingers puoi frazionare le qualificanti, basta che ciascuna rispetti la quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet