[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Se qualcuno può gentilemnte rispondermi perchè l'evento inizia tra pochi minuti
Grazie -
@imprenditore se hai fatto solo la bancata e non hai puntato puoi fare cash-out ovvero “annullare” la bancata. Basta cliccare sul tasto giallo che appare nel mercato della bancata e nella sezione Cash Out di Betfair.
-
@imprenditore o fai cashout su betfair annuilando la bancata oppure trovi rapidamente un altro book che quota quell'evento a quota intorno a 2
-
@Freddie Salve Cashout non posso farlo perchè ho bancato la stessa scomessa per la qualificante a 60 mentre la seconda era per il bonus di 20 euro quindi facendo cash out andrei a eliminare anche quella che mi servi, sugli altri book la quota è simile a questo punto effettuo lo stesso una giocata con altri 20 euro di tasca mia, non infigge nullà il fatto di effettuare un un ulteriore scommessa su Betclic nonostante abbia già fatto quella di 60 e di 20
Grazie mille il tempo stringe -
@imprenditore per annullare manualmente una bancata senza fare cashout leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1
-
Ok, effettuare in pratica solo la prima parte della guida che mi ha mandato giusto ?
-
Ovvero puntare sul risultato che ho bancato su Betfair
-
@imprenditore sì esatto, dell'importo calcolato con la prima formula
-
Da stamattina cerco di mandare i documenti per la conferma di profilo su betclic ma non riesco a inviarli (rimane come se congelato dopo che li ho caricati), ho gia provato a mandare una mail ma senza risposta, la chat di betclic me la da offline...come posso fare? è gia successo a qualcuno?
-
@Albe_96 se li hai mandato via mail va bene, entro 2-3 giorni te li convalideranno
-
I documenti per verificare l’account si devono mandare subito,dopo la procedura oppure è indifferente quando lo si fa?
-
@NBStreamers è indifferente quando lo si fa, consigliamo comunque di inviarli quanto prima così da farsi verificare subito il conto
-
salve io ho piazzato le scommesse e seguito tutto il tutorial in conclusione delle partite posso già fare il prelievo o lascio i soldi sul account?
-
@kksarta una volta terminata la scommessa su cui hai giocato il bonus, se hai verificato i documenti puoi procedere al prelievo senza problemi
-
@Chomp96 Per verificare i documenti su questo sito devo mandare la mail con la copia oppure me lo richiederanno loro?
-
@kksarta inviagli una mail con i tuoi documenti anche se ancora non te li hanno chiesti, per prelevar dovrai in ogni caso farteli verificare, prima glieli mandi prima potrai quindi prelevare eventuali vincite
-
Messaggio eliminato
-
Salve, io mi ero iscritto a Betclic nel periodo estivo sperando di completare un'offerta come nuovo utente, poi per vari problemi non ho potuto fare nulla, ora sono ritornato per fare le varie offerte.
Però ho notato nelle mail che il mio account Betclic è stato chiuso in quanto non ho inviato documenti, e mi dice che comunque è possibile registrarmi nuovamente dopo 15 giorni (sono passati 7 mesi ora) il mio dubbio è se io possa effettivamente ancora fare questa offerta di betclic registrandomi come nuovo utente, avendo il conto chiuso e non avendo praticamente fatto nulla precedentemente, grazie -
@Alienciaga no, purtroppo non riceverai il bonus, dovevi necessariamente farlo durante la prima registrazione in assoluto
-
Salve, ho notato sul sito BETCLIC che parlano di un roll X3 per ricevere il bonus da 20€. Se faccio una giocata unica da 60 € vale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet