[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Nikko1413 chiedi per sicurezza alla loro assistenza prima di fare un altro deposito a vuoto, da T&C è valido solo sul primo deposito in assoluto.
-
@diuk46 contattali nuovamente via email se via chat non sono disponibili
-
Salve, io provo ad utilizzare i 20 euro di bonus che mi sono stati accreditati ma nel momento in cui inserisco l'importo da scommettere la schedina alla voce bonus dice 0 euro, come posso fare a scommetterli? non vorrei rischiare utilizzare i soldi della vincita, dato che la guida dice che non possono essere prelevati pena l'annullamento del bonus.
-
@Pietro23 non devi guardare quella voce, gioca semplicemente i 20€ rispettando la quota minima e verranno presi in automatico
-
ciao, ma se betclic rimborsa il 50% della prima puntata, non bastano 40 € caricati? grazie
-
@Gabriprofit no, perchè per darti il bonus devi giocare 60€
-
@Davide ok grazie
-
Salve in fase di registrazione c'è la possibilità di inserire un codice presentatore ed un promo, bisogna inserire qualcosa ?
-
@imprenditore no, in fase di registrazione non dovrai indicare alcun codice.
-
Ho visto che c'è un bonus di 50€ su scommesse piazzate sulle qualificazioni ai mondiali. Qualcuno sa dirmi se è sfruttabile? Grazie
-
@AleRoman10 non è sfruttabile.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:
Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
@Freddie buongiorno, ho appena depositato 60 Euro, inserendo anche il codice, ma il bonus non lo vedo...ho sbagliato qualcosa?
-
@gigi90 hai scommesso i 60€ a quota minima di 2 con il punta banca come da guida?
-
@Claudio-NinjaBet non ancora, ho solo depositato.
Quindi adesso devo eseguire la procedura indicata? -
@gigi90 si, devi procedere come da guida scommettendo i 60€ con un punta banca a quota minima di 2, e dopo circa un'ora dalla scommessa riceverai i 20€ bonus
-
@Claudio-NinjaBet gentilissimo, grazie
-
Buonasera,
Sono nuovo e mi sono registrato da poco.
Non riesco a capire cosa voglia dire che bisogna registrarsi da un browser diverso? -
Buongiorno,
Se inserisco sul conto Betclic i 60 euro, una volta ricevuto il buono come faccio poi per rimetterli sul mio conto per poi fare altre giocate? -
Salve,
si può piazzare una qualificante e quella bonus sulla stessa partita? Non riscontrerò nessun problema sia su Betclic che su Betfair?
-
@szczebetting puoi farlo, se non copri totalmente un mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet