[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ciao a tutti
dopo qualche mese ho ripreso a fare MB, anche se avevo fatto solo qualche benvenuto in 3 mesi.
Oggi ho fatto la mia prima qualificante su Betclic ma il bonus non lo vedo... nella sezione bonus vedo solo 0 su 20... ho usato anche un altro browser non connesso con gli stessi account Google; cosa ho sbagliato? -
@ninjafabio spesso il bonus non è immediato, attendi l'esito della scommessa qualificante e sicuramente ti arriverà
-
@Chomp96 Perfetto, gentilissimo!
-
@Michi88 ho risolto facendomi cambiare la password, ma poi ho notato che ero stupido io ad entrare con la mail invece che con la username!
-
avendo solo safari come faccio a cambiare browser?
-
@AndreaMontoneri ti suggerisco di scaricare chrome o firefox, sono entrambi gratuiti
-
@Anonymous posso anche sul mac?
-
@AndreaMontoneri li puoi scaricare anche per mac
-
@Liuke grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno! E' necessario verificare il conto prima o dopo aver piazzato la scommessa qualificante? O magari non è proprio nemmeno necessario verificarlo per scommettere, ricevere il bonus e ritirare?
-
@tforti non è necessaria la validazione per proseguire con quest'offerta, ovviamente manda comunque subito i documenti
-
Salve, entro quanto viene accreditato il bonus dal momento in cui viene fatta la scommessa qualificante?
-
@WarGigino solitamente è quasi istantaneo dopo aver piazzato la qualificante
-
Salve a tutti, ho piazzato la prima scommessa qualificante su Betclic di 40 euro.
partita conclusa da 2 giorni, nella sezione bonus vedo solo 0 su 20, qualcuno saprebbe dirmi come fare?
Ho usato 2 browser diversi come indicato nella guida. -
@Mirco1997 devi provare a contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito. Da t&c il bonus dev'essere accreditato dopo il piazzamento della qualificante
-
Ho messo Sport20 e non mi è arrivato il bonus, per forza tutto in grande deve essere?
In caso posso ridepositare inserendo SPORT20?
-
Il codice è WB20?
-
@spiderman577 sì, ora il codice è WB20
-
@dani_sbancatore devono aver cambiato il codice tra ieri e oggi, non sappiamo l'orario preciso. Prova a contattarli e chiedi se eventualmente ti concedono la possibilità di eseguire un secondo deposito, questa volta con codice WB20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet