[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ho piazzato la scommess quota 2 da circa ma non ho ancora ricevuto bonus, è normale?
-
@maso1998 si, a volte l'accredito non è immediato, generalmente al massimo dovrai attendere la fine della partita su cui hai giocato
-
ragazzi ma il prelievo su paypal quanto tempo ci vuole?
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno.
Ho appena iniziato, cosa significa filtra per quota meno di 2 -
@Anxhelo96 immagino tu intenda con filtrare per quota minima di 2, significa applicare quel filtro, che ti mostra solo le quote che abbiano una quota da 2 a salire
-
@gale95 E' successo ora anche a me tu come hai risolto..?? leggo che hanno vari problemi ultimamente o sbaglio..
-
boh, clicco su "ricarica"->selezioni il versamento di tipo "adyen" (postepay - visa)->immetto nella casella 40€->codice di promizione: SPORT20->clicco "Deposita" e non mi va la pagina... solo a me dà questo problema?....
-
@lawr3nce1401_ hai provato da diversi browser? Può essere che dipenda dai pop-up bloccati del browser
-
Il bonus va usato necessariamente con quota maggiore di 2?
-
@KTPtheKing sì, è la quota minima prevista per giocare sia la qualificante che il bonus
-
@Davide Grazie. Cosa sarebbe successo se il bonus fosse stato giocato a quote minori? Sarebbe stato rimosso?
-
@KTPtheKing no, in quel caso verrà usato il saldo reale presente sul conto, se non lo avessi avuto non ti avrebbe fatto piazzare la scommessa
-
@Chomp96 chiarissimo, grazie mille.
-
Ciao a tutti
dopo qualche mese ho ripreso a fare MB, anche se avevo fatto solo qualche benvenuto in 3 mesi.
Oggi ho fatto la mia prima qualificante su Betclic ma il bonus non lo vedo... nella sezione bonus vedo solo 0 su 20... ho usato anche un altro browser non connesso con gli stessi account Google; cosa ho sbagliato? -
@ninjafabio spesso il bonus non è immediato, attendi l'esito della scommessa qualificante e sicuramente ti arriverà
-
@Chomp96 Perfetto, gentilissimo!
-
@Michi88 ho risolto facendomi cambiare la password, ma poi ho notato che ero stupido io ad entrare con la mail invece che con la username!
-
avendo solo safari come faccio a cambiare browser?
-
@AndreaMontoneri ti suggerisco di scaricare chrome o firefox, sono entrambi gratuiti
-
@Anonymous posso anche sul mac?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet