[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ottimo, grazie!
Nel caso dovessi vincere su Betclic, potrò poi prelevare subito? La convalida dei documenti quanto richiede?
-
@robruf se vince e hai il conto convalida potrai prelevare
la convalida avviene mediamente in 48-72h ma ora con le feste potrebbe volerci più tempo
-
@Anonymous ti ringrazio. I documenti sono stati convalidati e sia la qualificante che la scommessa con il bonus sono terminate.
Vorrei adesso prelevare l'importo, ma non mi è possibile prelevare con la carta utilizzata. Dice che devo effettuare un deposito con Adyen per poter prelevare tramite carta (non so cosa sia)
Vorrei dunque prelevare tramite paypal, ma non l'ho mai usato prima. Devo per forza collegare una carta al mio account paypal o posso comunque effettuare il prelievo e mi ritroverò i soldi sul saldo paypa?
-
Dove si può contattare betclic in chat?
-
@anto997 solitamente in basso a sinistra trovi la chat, ma spesso è offline
-
@robruf con che carta hai depositato? se lo hai fatto con una carta mastercard, e quindi con iban, dovrai prelevare via bonifico
-
@Chomp96 ho depositato con postepay evolution (mastercard). Non via bonifico però.
Devo dunque prelevare tramite bonifico?
-
@robruf si, su betclic funziona in quel modo, se depositi con mastercard dovrai prelevare via bonifico, avendo quella carta un IBAN
-
@Chomp96 perfetto, credevo fosse possibile prelevare direttamente su carta.
Grazie mille
-
ed ecco qui la cazzata ️ a causa del limite settimanale imposto su betfair non posso posso depositare per coprire la responsabilità :| ho modificato il limite e questo verrà aggiornato il 2 alle ore 23; mentre su betclic ho già depositato, se non erro ho 15 gg di tempo su betclic per piazzare la scommessa ed ottenere il bonus dei 20€ giusto ? solo per capire se ho interpretato bene la cosa, altrimenti mi mangio il bonus.. mannagg
-
@catalin88 sì esatto hai 15 giorni di tempo dal deposito (che devi fare entro 7 giorni dalla registrazione), se vuoi comunque fare prima, puoi usare il dutcher oppure iscriverti a betflag e bancare su quel sito analogamente a betfair.
-
@Davide grazie per la conferma! no no, aspetto che mi sblocchi il limite su betfair, x ora non ho fretta non ho bisogno di usare betflag o il dutcher; ho cominciato da 5 giorni neanche voglio prima consolidare bene le cose semplicic! grazie cmq per i consigli e per avermi aperto comunque gli occhi su altre alternative che sicuramente in futuro mi saranno utili
-
per errore ho messo il deposito massimo di 50 euro, come posso agire in questo caso? non voglio perderla, anche a costo di guadagnare di meno
-
@baffone1010 hai già effettuato il deposito o ancora no?
-
@Chomp96 no, non ancora
però se aspetto ancora un po' scadono i 7 giorni a partire dalla registrazione -
@baffone1010 ok, allora procedi con un deposito iniziale di 30€, e dopo fanne un'altro da 15€, a quel punto procedi come da guida con 45 al posto di 60, il bonus che riceverai sarà di 15€, è importante che il primo deposito sia di 30€ e non subito di 45
-
il primo deposito deve essere con il codice bonus, mentre il secondo senza alcun codice giusto?
-
@baffone1010 esatto
-
ciao raga, posso scommettere il bonus sullo stesso evento della qualificante?
-
@alessiop97 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet