[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Hecceomo l'esito delle scommesse è indifferente, non c'è rollover su questa offerta
-
Salve, ho terminato tutti i passaggi, dopo quanto è possibile prelevare su betclic?
-
@marcoma14 se hai concluso giocando il bonus e questa scommessa si è conclusa, puoi prelevare
-
Salve per sbaglio ho messo una partita del 26 dicembre e i 20 euro di bonus in una partita stasera
-
@vegeta94 sei ti riferisci al fatto di aver piazzato la scommessa con il deposito su una partita del 26 dicembre, e la scommessa bonus su una partita di questa sera, va comunque bene e non ci sono problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
Quando accedo al bookmaker mi dice ti rimangono 30 giorni a disposizione per l'invio del contratto, a cosa si riferiscono? Posso prelevare lo stesso?
-
@vegeta94 hai verificato i documenti?
-
@Chomp96 mi sono iscritto e poco fa ho caricato i documenti ma mi continua a dire questa frase non capisco se si riferiscono hai documenti oppure ad un contratto che vogliono inviato
-
@vegeta94 si riferisce ai documenti, se glieli hai inviati ignora pure quella frase
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sta capitando anche ad altri di non poter accedere a betclic ? Non arrivo al sito in nessun modo.
-
@maxrino91 a me funziona normalmente. Hai provato magari da mobile o in modalità in incognito?
-
@Theprince8181 si stesso risultato!
-
Buonasera, scusate per la domanda ma sono un neofita. è possibile dilazionare le giocate invece di giocarne una sola da 60? Il mio scopo è quello di diminuire la responsabilità.. Spero in una vostra risposta, grazie
-
@riccardoparr si, puoi giocare i 60€ divisi in più scommesse se vuoi
-
@Chomp96 Grazie mille! Oltre a rispettare i requisiti di scommessa non ci sono altri vincoli? Posso fare anche 6 giocate da 10 euro?
-
@riccardoparr esatto
-
Una volta piazzata la scomessa con i soldi del bonus posso prelevare i miei soldi? O mi conviene aspettare l'esito della partita giocata?
-
@riccardoparr attendi prima l'esito della scommessa fatta con il bonus, quanto terminerà, potrai prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet