[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ciao. tutti, scusate la mia domanda da neofita. Ma se per caso dovessi vincere su Betclick, mi accreditano ugualmente il bonus? e poi cosa dovrei fare per prelevare? Grazie
-
@dede91 il bonus viene erogato indipendentemente dall'esito della qualificante
completa tutta l'offerta e preleva il saldo rimanente alla fine
-
Quindi la seconda giocata da fare la farò con il bonus?
-
@dede91 sì esatto
-
buongiorno scusami ma è la prima volta che scrivo, e spero di aver scritto nel posto giusto .
non ho avuto problemi sino ad ora volevosolo sapere se su betclic
fatto il deposito benvenuto di 60 euro le giocate che faccio non devono essere perdenti.
lo stesso vale per il bonus? non e un rollover giusto? -
@Hecceomo l'esito delle scommesse è indifferente, non c'è rollover su questa offerta
-
Salve, ho terminato tutti i passaggi, dopo quanto è possibile prelevare su betclic?
-
@marcoma14 se hai concluso giocando il bonus e questa scommessa si è conclusa, puoi prelevare
-
Salve per sbaglio ho messo una partita del 26 dicembre e i 20 euro di bonus in una partita stasera
-
@vegeta94 sei ti riferisci al fatto di aver piazzato la scommessa con il deposito su una partita del 26 dicembre, e la scommessa bonus su una partita di questa sera, va comunque bene e non ci sono problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
Quando accedo al bookmaker mi dice ti rimangono 30 giorni a disposizione per l'invio del contratto, a cosa si riferiscono? Posso prelevare lo stesso?
-
@vegeta94 hai verificato i documenti?
-
@Chomp96 mi sono iscritto e poco fa ho caricato i documenti ma mi continua a dire questa frase non capisco se si riferiscono hai documenti oppure ad un contratto che vogliono inviato
-
@vegeta94 si riferisce ai documenti, se glieli hai inviati ignora pure quella frase
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sta capitando anche ad altri di non poter accedere a betclic ? Non arrivo al sito in nessun modo.
-
@maxrino91 a me funziona normalmente. Hai provato magari da mobile o in modalità in incognito?
-
@Theprince8181 si stesso risultato!
-
Buonasera, scusate per la domanda ma sono un neofita. è possibile dilazionare le giocate invece di giocarne una sola da 60? Il mio scopo è quello di diminuire la responsabilità.. Spero in una vostra risposta, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet