[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ho avuto lo stesso identico problema di Bart99. Vorrei trovare una soluzione, mi avevano abilitato il prelievo ma mi hanno detto che la mia banca ha rifiutato (cosa mai successa) e ora ho depositato e giocato con paypal ma il nulla assoluto
-
Ho praticamente 50 euro bloccati. Bello schifo e non so come sbloccarli
-
secondo me questo bonus è rischioso, lo eviterei.
-
Ciao, sul sito di Betclic ho letto che il bonus è del 50% rispetto al primo deposito, fino a un massimo di 20 euro. Ciò significa che per ricevere 20 euro posso depositare anche solo 40 euro invece di 60 come da guida. Sbaglio?
-
@ema10c
@kino ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:@orazio180988 dai tec: 4. Per poter ottenere il bonus è necessario giocare tre volte (3x) il 50% dell'importo del deposito qualificante ovvero, qualora l'importo del deposito qualificante sia superiore a 40€, un ammontare pari a 60€.
-
@kino capito, grazie!
-
non mi prende la scommessa da 60, la sono riuscita a fare da 50 va bene lo stesso?
-
@gian78 per ricevere il bonus dovrai scommettere altri 10€, quindi piazza ora una seconda scommessa da 10€ a quota minima di 2 e riceverai il bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
Per errore mio ho depositato e giocato 40 invece che 60, ora non vedo nessun bonus accreditato, non posso farci più niente? o se deposito altri 20 euro mi arriva il bonus..? Inoltre se vado su "i miei bonus" mi viene fuori questo
-
@Gando8 puoi depositare altri 20€ e giocarli come da guida, e riceverai il bonus senza problemi
-
@Bart99 Ciao sto avendo il tuo stesso problema.
Ho depositato 60€ con hype, il bonus l'ho gia conlcuso, ma quando prelevo mi si presenta una schermata uguale alla tua.
Tu hai risolto per caso? -
@StillCappo23 se la tua carta era mastercard, e quindi con iban, dovrai prelevare via bonifico tramite quell'iban
-
ciao , mi ricordo che c'era scritto nella guida che si consigliava di usare betclic e ninjabet con 2 browser diversi.. vale ancora questa regola?
-
@Chomp96
Ciao, ho fatto un errore , ho puntato su betclic e su betfair la quota di 60 euro ma non ero andato sulla parte excange di betfair... ma ovviamnete mi è arrivato il bonus di 20 euro su betfair ..
ora che devo fare visto che le scommesse non si possono annullare ? come lo scommetto il bonus ricevuto ? -
@fracorradini immagino tu intenda che ti è arrivato il bonus su betclic, in ogni caso puoi dirci esattamente le giocate che hai fatto su betclic e betfair?
-
@Chomp96 ho giocato x su udinese atalanta, su entambi i siti , ma non sono abbinate come facevo su exchange precedentemente su betfair.
Ora ho il bonus di 20 euro su betclic
Come li utilizzo questi 20 euro del bonus ora ? -
@fracorradini il bonus devi utilizzarlo seguendo semplicemente la guida facendone un punta banca, quindi oltre che su betclic, anche su betfair hai puntato sullo sportbook sulla x? se si, stai rischiando di perdere 120€
-
@Chomp96 purtroppo si, lo so che sto perdendo 120 euro , per risolvere la situazione come posso fare ? ( oltre a sperare che pareggino le squadre )
-
@fracorradini ti basterà ora andare su betflag e bancare entrambe quelle scommesse, o fai in quel modo, o le copri con il dutcher e quindi con una contropuntata sul mercato 12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet