[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@mthack89 puoi anche piazzarli divisi in due scommesse senza problemi
-
Ciao, per la qualificante si può giocare anche sul basket H2H o solo calcio 1X2? Grazie in anticipo
-
@fabermussa purtroppo il testa a testa è un mercato a due esiti, quindi non utilizzabile per questa qualificante.
-
Si può prelevare dopo aver puntato il bonus?
-
@Mr-BigMac no, è necessario attendere la chiusura completa del bonus prima di poter prelevare
-
Buongiorno a tutti avrei una domanda ... ma quindi (secondo ciò che è scritto nella guida) è consigliato aprire Betclic e Betfair in un altro browser (attualmente uso Chrome ... quindi utilizzerei Firefox per aprire i due siti) oppure solamente uno dei due e continuo ad utilizzare Betfair su quello attuale ?
-
@PAOLOPINI ti basta usare solo betclic su un'altro browser, ad esempio firefox nel tuo caso, betfair potrai continuare ad usarlo dove lo usi solitamente senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille gentilissimo avevo paura che facendolo su due siti diversi non riuscisse ad accoppiarmi la giocata
-
@Claudio-NinjaBet CIao, lunedi i sono registrato ed ho eseguito il deposito(paypal), poi da stamattina non riesco più ad entrare, sto usando firefox. IN realtà la cosa strana e che non mi era arrivato nulla in gmail come conferma della registrazione. A qualcuno è successo?
Grazie. -
@xlaudio che errore ti da quando tenti i login? Credenziali errate o altro?
-
@Chomp96 Gentilissmo, si è risolto, grazie.
Mi è stato accreditato il bonus di 20 posso giocarlo subito (in che modo) o devo aspettare la fine dell'evento ( georgia armenia - 15 /11 ).
Grazie. -
@xlaudio puoi giocarlo anche subito senza problemi, per usarlo ti basterà seguire la guida dal punto 6 in poi
-
@Chomp96 No nel senso, nella guida viene menzionato solo il calcio 1x2 per la qualificante (ad es. non si può giocare su U/O o goal si/no). Si può giocare su altri sport tipo basket o tennis o il bonus non verrebbe erogato?
-
@fabermussa ho visto adesso che mi hanno già risposto, grazie!
-
Salve a tutti, ho effettuato a registrazione e il primo deposito di 60€, ma poi Betclic mi manda una email dove chiede
- Prova della mia residenza italiana (la copia di un conto servizi come fornitura idrica, telefonica, elettrica)
- una copia a colori (fronte e retro) di un tuo documento d’identità alternativo ( Patente o Passaporto)
- un selfie del titolare del conto gioco munito del suo documento di identità fornito in fase di registrazione.
- Una prova di deposito dove sia possibile poter vedere i depositi fatti con il conto Paypal su betclic.it
E' una cosa normale?? mi posso fidare a dare tutti questi dati??
-
@Draugnar sì è normale, possono richiedere tali dati e se vedi nei commenti precedenti ad altri sono state richieste le medesime documentazioni.
Procedi pure assicurandoti di oscurare tutti i dati non richiesti (per garantire la tua privacy). -
@Freddie grazie mille e sempre W Freddie!
-
ho sbagliato a puntare la quota, finita la partita ho la possibilità di rifare la schedina a quota 2 e ricevere il bonus?
-
@desmodhomer si, puoi giocare nuovamente, in generale hai 15 giorni di tempo dal primo deposito per poterlo fare
-
Nella guida dice:" dovrai obbligatoriamente scegliere una scommessa relativa al mercato 1X2 di una qualsiasi partita". ma come faccio? non trovo questa opzione nei filtri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet