NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    303
    1.1k
    6.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Riccho
      ultima modifica di

@Riccho sì esatto, dopo che avrai giocato 60€ complessivamente riceverai il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        frableff Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Buongiorno ragazzi ho provato a piazzare la scommessa appena depositati i 60€, ma da errore e dice conto non abilitato quindi non posso neanche scommettere, da cosa può dipendere?
        i documenti li ho inviati subito all'apertura del conto per la verifica

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @frableff
          ultima modifica di

@frableff i documenti te li hanno confermati? se no allora attendi la convalida e poi riprova a scommettere 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • F
            frableff Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di frableff

@Anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:

enti te li hanno conferm

è possibile che prima di validare i documenti non ti fanno giocare? strano, comunque aspetto che verificano e riprovo grazie 🙂

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @frableff
              ultima modifica di

@frableff è strano, ma prova a vedere se dopo la convalida ti fa scommettere. Facci sapere 👍

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • F
                frableff Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous certamente 🙂

• A
                  Armand1
                  ultima modifica di

buonasera fratelli ninja, ho incominciato da un paio di giorni la mia esperienza su ninjabet. ho scommesso 60 e bancato, è arrivato il bonus da 20 immediatamente. posso scommettere il bonus sulla stessa partita della prima giocata? (sassuolo-udinese)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Armand1
                    ultima modifica di

@Armand1 puoi farlo se scommetti sullo stesso esito della precedente scommessa, se invece vorrai scommettere su un esito diverso del mercato 1x2 di quella partita non potrai farlo

__
                    Anima d'argento

• A
                      Armand1
                      ultima modifica di

grazie mille, sempre disponibili ❤

• P
                        Pieder Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Hola,
                        ho fatto la scommessa qualificante (la partita viene giocata stasera) e il bonus sembra essere apparso. Dico "sembra" perche' ho provato a fare la scommessa bonus, ma quando clicco "ok" su Betclic dice che il mio conto "non e' abilitato". Cosa faccio?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Pieder
                          ultima modifica di

@Pieder molto strano, hai provato a fare logout e poi nuovamente login? In alternativa prova anche cambiando browser o da mobile

__
                          Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • P
                            Pieder Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 Ero gia' su due browser diversi (chrome per Betfair e Firefox per Betclic). Ho fatto logout da Betclic e poi sono rientrato, ma mi da lo stesso warning. Se vado in "saldo bonus" del profilo compaiono le 20€, ma se guardo il rettangolo della scommessa (quello a destra, per intenderci) nel campo "bonus" compare 0€.

• Chomp96C
                              ultima modifica di

@Pieder è normale che nella schedina tu veda bonus 0, quel bonus fa riferimento al bonus maggiorazione che viene dato sulle multiple, non ha nessuna relazione con l'utilizzo di questo saldo bonus

__
                              Anima d'argento

• P
                                ultima modifica di

@Chomp96 Ok, quindi come posso fare? Puo' essere legato alla conferma dell'account? Ho mandato i documenti solo oggi

• Chomp96C
                                  ultima modifica di

@Pieder no, quell'errore non ha relazione con la verifica dell'account, stai giocando su una scommessa con quota minima di 2? Hai già provato a cambiare partita? Se neanche così dovesse andare, prova ad attendere qualche ora, e dopo riprovare

__
                                  Anima d'argento

• P
                                    ultima modifica di

@Chomp96 Filtrato nell'oddsmatcher con 2 di quota e 20 di liquidita'. A ogni prova di scommessa (3 finora) ho usato browser e partita diversi, puntando 20 su Betclic e la bancata indicata dall'oddsmatcher su Betfair
                                    🤷🏻♂

• D
                                      damasc02
                                      ultima modifica di

ho depositato con mastercard, ma al momento del prelievo tramite bonifico mi dice conto non abilitato

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @damasc02
                                        ultima modifica di

@damasc02 molto strano, hai verificato i documenti? Se si, prova cambiando browser, probabilmente si sarà trattato di un problema momentaneo

__
                                        Anima d'argento

• M
                                          marcol8 Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

io 60 li si puossono scommettere in 2 scommesse o per forza una?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @marcol8
                                            ultima modifica di

@mthack89 puoi anche piazzarli divisi in due scommesse senza problemi

__
                                            Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet