[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Riccho esattamente
-
ho fatto quello che mi hai detto ma su betfair mi dice che la scommessa è solo parzialmente abbinata
ho fatto annulla le scommesse non abbinate ma ora mi ha riaccreditato sul conto di betfair solo parte della scommessa
sulle scommesse attive ho due voci con scritto Leverkusen(la mia punta/banca) una con scritto 2.76/3.15 e un'altra con scritto 15.84/18.06 -
@Riccho per bancate parzialmente non abbinate, dovrai seguire questa guida per bancare il resto alla nuova quota https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buonasera!
Ho effettuato la scommessa qualificante da 60€ e ho ricevuto il bonus da 20€ come previsto. Tuttavia, ho un dubbio per quanto riguarda la puntata bonus legata all'interfaccia Betclic. Quando voglio effettuare la puntata da 20€, subito sotto la casella dell'importo da piazzare c'è la voce "Bonus 0€" in rosso. Sono consapevole che il bonus da 20€ dovrebbe essere piazzato automaticamente, ma la voce citata in precedenza mi confonde e ho paura che il bonus non venga usato per la puntata. Qualcuno potrebbe chiarire se è normale, o come procedere in caso contrario? Grazie!
-
@janfurlan è normale, lì ti appare 0 bonus nella schedina in quanto fa riferimento al bonus maggiorazione delle multiple, che ovviamente in quella giocata non ce, procedi pure con la scommessa e verrà usato il bonus
-
Grazie per la risposta!
-
ciao, ho puntato i 40 e ho vinto. quindi ora mi basta rifare un'altra scommessa con i settaggi dell'oddsmatcher a 20 per ricevere il bonus?
-
@Riccho sì esatto, dopo che avrai giocato 60€ complessivamente riceverai il bonus
-
Buongiorno ragazzi ho provato a piazzare la scommessa appena depositati i 60€, ma da errore e dice conto non abilitato quindi non posso neanche scommettere, da cosa può dipendere?
i documenti li ho inviati subito all'apertura del conto per la verifica -
@frableff i documenti te li hanno confermati? se no allora attendi la convalida e poi riprova a scommettere
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:
enti te li hanno conferm
è possibile che prima di validare i documenti non ti fanno giocare? strano, comunque aspetto che verificano e riprovo grazie
-
@frableff è strano, ma prova a vedere se dopo la convalida ti fa scommettere. Facci sapere
-
@Anonymous certamente
-
buonasera fratelli ninja, ho incominciato da un paio di giorni la mia esperienza su ninjabet. ho scommesso 60 e bancato, è arrivato il bonus da 20 immediatamente. posso scommettere il bonus sulla stessa partita della prima giocata? (sassuolo-udinese)
-
@Armand1 puoi farlo se scommetti sullo stesso esito della precedente scommessa, se invece vorrai scommettere su un esito diverso del mercato 1x2 di quella partita non potrai farlo
-
grazie mille, sempre disponibili
-
Hola,
ho fatto la scommessa qualificante (la partita viene giocata stasera) e il bonus sembra essere apparso. Dico "sembra" perche' ho provato a fare la scommessa bonus, ma quando clicco "ok" su Betclic dice che il mio conto "non e' abilitato". Cosa faccio? -
@Pieder molto strano, hai provato a fare logout e poi nuovamente login? In alternativa prova anche cambiando browser o da mobile
-
@Chomp96 Ero gia' su due browser diversi (chrome per Betfair e Firefox per Betclic). Ho fatto logout da Betclic e poi sono rientrato, ma mi da lo stesso warning. Se vado in "saldo bonus" del profilo compaiono le 20€, ma se guardo il rettangolo della scommessa (quello a destra, per intenderci) nel campo "bonus" compare 0€.
-
@Pieder è normale che nella schedina tu veda bonus 0, quel bonus fa riferimento al bonus maggiorazione che viene dato sulle multiple, non ha nessuna relazione con l'utilizzo di questo saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet