[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
ok grazie per l'info
-
Ciao, posso bancare con Betflag?
-
@kappi certo, puoi usare betflag per bancare senza problemi, per le sue quote dovrai usare l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ho piazzato la scommessa da € 60, ma non mi è stato accreditato il bonus di € 20. E' normale?
-
ciao dopo aver scommesso betclic non da bonus
-
@davidebllcc pure a me
-
come si fa a prelevare da Betclic? io ho versato con carta. Sto cercando di prelevare ma non riesco ne da carta ne con bonifico
-
@kappi se hai depositato con una carta mastercard, e il tuo conto è verificato, dovrai prelevare via bonifico, se lo stai facendo, che errore riscontri?
-
@kappi Mi dice conto non abilitato
-
@Chomp96 dice conto non abilitato
-
@kappi allora non ti sono stati ancora validati i documenti, se quindi li hai già inviati, attendi che te li validino
-
Betclic che problemi ha? non mi è arrivata nessuna email in fase di registrazione o di verifica conto niente di niente
-
ho per errore messo il limite di versamento a 50 euro, ora l'ho modificato solo che il cambiamento sarà effettivo solo dopo 7 giorni.. e sulla guida c'è scritto che il versamento deve essere effettuato entro sette giorni dalla registrazione.. che faccio?
-
@Riccho per ricevere il bonus massimo basta comunque un versamento di 40€, saranno poi necessarie scommesse per 60€ per ottenerlo, per cui per ora deposita 40€, e scommettili come da guida, se dovessi perderli, una volta passati i 7 giorni potrai depositare i restanti 20€ e scommetterli, se invece la prima scommessa dovesse vincere direttamente con quelle vincite scommetterai i restanti 20€, dal momento del deposito hai 15 giorni per scommettere i 60€, per cui non avrai problemi
-
ma il codice wb20 lo devo mettere sia ai 40 che ai 20?
-
@Riccho no, basterà metterlo al primo deposito di 40€ e basta
-
quindi dovrò cambiare nell'oddsmatcher filtra per liquidità minima 40 e importo giocata 40?
-
@Riccho esattamente
-
ho fatto quello che mi hai detto ma su betfair mi dice che la scommessa è solo parzialmente abbinata
ho fatto annulla le scommesse non abbinate ma ora mi ha riaccreditato sul conto di betfair solo parte della scommessa
sulle scommesse attive ho due voci con scritto Leverkusen(la mia punta/banca) una con scritto 2.76/3.15 e un'altra con scritto 15.84/18.06 -
@Riccho per bancate parzialmente non abbinate, dovrai seguire questa guida per bancare il resto alla nuova quota https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet