[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Marco-Sandroni clicca nel saldo in altro a destra, probabilmente hai un bonus nel conto gioco
se è così allora deposita ulteriormente e ti farà bancare
-
Grazie mille, e sempre riguardo a questo bonus, i 20€ verranno accreditato sul profilo di betclic dopo aver fatto semplicemente la giocata o dopo che la prima partita che ho giocato si sarà conclusa?
-
@Marco-Sandroni ti vengono accreditati subito dopo aver piazzato la scommessa
-
Ciao a tutti! Su Betclic avevo depositato con la carta di credito mastercard...al momento del prelievo però non mi fa prelevare...quale potrebbe essere il problema? Vi lascio in allegato quello che mi compare quando clicco su carta di credito mi esce l'opzione seleziona ma non mi fa selezionare la carta. Come posso risolvere?
-
@Rebeccapiva avendo depositato con una carta mastercard, e quindi con iban, dovrai prelevare tramite il bonifico
-
Ciao a tutti, ho giocato la partita Lens - Nantes della Ligue 1, ma essendoci stati 11 positivi la partita è stata rinviata.
Cosa succede adesso, cosa devo fare?
Grazie -
@Niverio dovrai ripetere la qualificante quanto ti verrà rimborsata la giocata
-
@Anonymous Buongiorno, cosa succede se una partita che ho utilizzato per sbloccare un bonus viene rinviata??
-
@Marco-Sandroni ti verrà rimborsata la giocata, e quindi anche il bonus, e dovrai ripetere la giocata
-
Grazie mille. Si impara in fretta col Ninjaclub. Grazie del supporto
-
@Chomp96 Ok, grazie mille.
-
a me mi hanno rimborsato la giocata ma solo sul sito delle scommesse, su betflag qualcuno sa quanto ci va?
-
@europen generalmente è questione di tempo, non tutti i bookmaker hanno le stesse tempistiche, alcuni sono più lenti e possono prendersi fino a 3 giorni, generalmente comunque entro domani ti dovrebbe rimborsare anche betflag
-
ok grazie per l'info
-
Ciao, posso bancare con Betflag?
-
@kappi certo, puoi usare betflag per bancare senza problemi, per le sue quote dovrai usare l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ho piazzato la scommessa da € 60, ma non mi è stato accreditato il bonus di € 20. E' normale?
-
ciao dopo aver scommesso betclic non da bonus
-
@davidebllcc pure a me
-
come si fa a prelevare da Betclic? io ho versato con carta. Sto cercando di prelevare ma non riesco ne da carta ne con bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet