[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Scusate, non mi fa caricare i documenti dalla pagina. Esiste una mail alternativa?
-
@Tirizard puoi allegarli via email a assistenza@betclic.it
-
ciao, scusate se scrivo di nuovo ma sono nuovo e sto cercando di capirci.. finalmente ho trovato un book dove non ero registrato (betclic) e sto seguendo la guida.. devo quindi fare una singola puntata da 60€ su una quota maggiore di 2? perchè così mi viene fuori una responsabilità su betfair che non avrei e quindi non posso farla.. come si può fare? dalle guide precedenti non era chiaro di dover caricare betfair così "pesantemente".. adesso sono scoperto, forse perchè ho dovuto saltare dei bonus benvenuto, e quindi non so come andare avanti..
-
@granata77 scegli una quota più bassa, ovviamente rispettando la minima di 2.
-
con la quota più bassa (2) viene fuori una responsabilità di quasi 70€ su betfair...
-
@granata77 purtroppo per guadagnare con il mb hai bisogno di un budget ben superiore, non puoi farti scoraggiare da una bancata con responsabilità 70€.
Devi vedere di aumentare il budget a tua disposizione, per proseguire. -
non è questione di scoraggiarsi.. non era chiaro quanto uno deve caricare su betfair... quale sarebbe la soglia minima consigliata? purtroppo ho dei limiti temporali di versamento su betfair, e anche modificandoli non sarebbe fattibile una carica adesso...
-
Ciao, posso prelevare il saldo reale ottenuto con la qualificante senza perdere il bonus (già piazzato, ma su una partita ancora da giocare) ? Grazie in anticipo
-
Buonasera, il bonus di 20€ viene accreditato dopo la chiusura della scommessa qualificante o immediatamente dopo il deposito di 60€?
Grazie.
-
@marco_g18 solitamente appena piazzi la qualificante, al più entro qualche ora dalla refertazione.
-
@fabermussa no, non puoi fare alcun prelievo durante l'offerta pena la perdita del bonus
-
@granata77 è sempre fortemente consigliato fare una simulazione pratica dell'offerta prima di registrasi,per capire in prima persona quanti soldi potrebbero essere necessari per coprire le giocate. In ogni caso ti consigliamo di modificare già ora i tuoi limiti su betfair con un importo massimo settimanale molto alto, (almeno 1000€) così che tra 7 giorni potrai depositare ancora.
Se non vuoi aspettare quei 7 giorni, poi registrarti al sito alternativo di Betflag Exchange per bancare lì invece di betfair: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
ciao, vorrei un vostro parere su questo mio pensiero.. considerato che betfair è il book che viene usato praticamente sempre per la bancata, può aver senso fare la giocata qualificante "a perdere" su betclic in modo da guadagnare su betfair? certo la certezza non si può mai avere, ma meglio andare a zero su betclic (che probabilmente non userò mai più).. o sbaglio qualcosa?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:
offerta prima di r
ah ottimo, non sapevo si potesse fare simulazione.. come si fa?
giusto non avevo pensato a betflag... -
@granata77 è sufficiente seguire la guida "per finta", ovvero senza registrarsi e giocare soldi reali, ma solo facendo i passaggi indicati usando gli strumenti di Ninjabet, quindi se ti dice di giocare 60€ a quota minima di 2.00, te prendi lo strumento oddsmatcher, imposti tali parametri di puntata e quota e provi a vedere tra le partite proposte quanti soldi ti occorrerebbero per bancarla, facendo diversi tentativi a seconda delle quote.
-
non ho capito una cosa.. scusatemi.. ma invece di fare una scommessa unica da 60€, posso farne 6 da 10€, tutte con quote sempre >2? il bonus mi viene comunque corrisposto?
-
@granata77 sì, l'importante è giocare 60€ complessivamente entro 15 giorni, piazzati i 60€ anche in più scommesse riceverai il bonus
-
ah ok allora così riesco andare avanti soprattutto se "perdo" volutamente su betclic in modo da aumentare il budget su betfair..
-
Scusate,dopo l'invio dei documenti per la verifica del conto mi è arrivata questa mail,sapreste dirmi dove trovo tutti questi dati su paypal? Grazie
-
@Justano1234 è sufficiente uno screenshot dalla cronologia transazioni di paypal dove si vede quella verso betclic e uno della tua pagina personale con i dati anagrafici e l'email presente su https://www.paypal.com/myaccount/settings/. Non c'è modo altrimenti per farli visualizzare entrambi nella stessa schermata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet