[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Chomp96 ho depositato con postepay, e comunque ho letto che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema...
-
@Gando si, ma con quale tipo di carta? Se la carta è mastercard, e hai quindi un iban, dovrai prelevare via bonifico bancario
-
@Chomp96 si è mastercard...adesso provo come dici tu
-
è possibile frazionare la scommessa qualficante? tipo faccio una scommessa oggi e altre anche durante la settimana?
-
@burges90 puoi farlo, basta che rispettino tutte la quota minima e si concludano entro 15 giorni dal deposito
-
Ciao scusate il disturbo, x bonus betclic volevo fare multipla da 1.25 x ogni partita?
Posso fare multipla con 2 partite o c'è limite di 3 partite o di una certa quota?? Grazie
Prendo in considerazione la multipla perchè credo di perderci di meno, confermate il ragionamento?? -
@abbru5 puoi farla anche di due partite la multipla, basta che rispetti la quota minima per selezione di 1,25, e quella totale di 2, se riesci a fare una multipla dove perdi di meno rispetto una singola va bene, ma solitamente conviene sempre la singola
-
ciao ho una domanda, posso scommettere sulla stessa giocata sia la qualificante che la bonus??
-
@PabloMatto volendo puoi farlo, non devi però coprire un'altro esito di quello stesso mercato, puoi giocare su quello stesso esito di quella partita però
-
@Chomp96
ok grazie mille!!
giusto per essere chiari : ho giocato la qualificante su italia olanda e visto che le quote sono appena sopra la soglia minima neccessaria (2.12) la responsabilità è bassa.
nella qualificante ho giocato italia vincente e l ho bancata
con la bonus rigioco italia vincente e non c'è problema giusto? -
@PabloMatto esatto
-
@Chomp96
grandissimo grazieeee!! -
Ragazzi il codice va inserito su codice promo o codice presentatore? penso codice promo, ma volevo essere sicuro
-
@Bronchio in fase di registrazione non devi inserirlo da nessuna parte, dovrai inserirlo solo in fase di deposito
-
Ciao a tutti, ho appena piazzato la qualificante, dopo quanto tempo riceverò il bonus di 20€? E in caso posso riscommetterlo senza aspettare che termini la qualificante? Grazie mille.
-
@Fischiettaccio dovresti riceverlo subito dopo piazzata la qualificante, puoi giocarlo subito
-
Ragazzi scusate, ma se il bonus è il 50% fino a 20€, perchè depositare 60€ e non 40€? cosa mi sfugge? grazie
-
@protec20 nei t&c scrivono questo:
4. Per poter ottenere il bonus è necessario giocare tre volte (3x) il 50% dell'importo del deposito qualificante ovvero, qualora l'importo del deposito qualificante sia superiore a 40€, un ammontare pari a 60€.
-
Scusate, non mi fa caricare i documenti dalla pagina. Esiste una mail alternativa?
-
@Tirizard puoi allegarli via email a assistenza@betclic.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet