[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ok grazie mille!
-
E' indifferente se la partita scommessa con i 40€ reali viene giocata dopo la partita scommessa con i 20€ bonus?
-
@gale95 nessun problema
-
Ho eseguito correttamente il bonus benvenuto.
Ieri sera volevo prelevare ma non lo feci, volendo aspettare un po' di tempo.Oggi, intenzionato a prelevare, mi accorgo che nel selezionare una carta sulla quale farlo (la stessa con cui ho depositato) non mi da nessuna opzione. Invece ieri sera mi dava l'opzione di scegliere la carta appunto
Sapete come mai?
-
@DirtyB i documenti sono stati convalidati correttamente? se sì allora devi contattare la loro assistenza per capire il motivo preciso
-
@Anonymous Si, mi è anche arrivata la mail di conferma per la convalida
Grazie, ora contatto l'assistenza
-
@Anonymous Mi hanno risposto che al momento, per problemi tecnici, è possibile prelevare solo con bonifico
Lo scrivo in caso possa tornare utile a qualcuno -
qui mi chiede codice presentatore e codice promo dove devo inserire il codice della spiegazione?
-
@Giack16 non devi inserire alcun codice presentatore/promo. Se fosse necessario lo avremmo scritto nella guida come infatti abbiamo fatto per il codice sul deposito
-
È possibile che dopo la registrazione non mandano nessuna mail? La mail che ho inserito è corretta .
-
va bene se punto il bonus su un pareggio e banco?
-
@Giack16 certo, va bene
-
è un po sospetto se dopo aver puntato il bonus prelevo tutto?
-
@Giack16 In teoria no, ma se ne hai la possibilità preleva un po' per volta
-
è necessario mandare i documenti per il bonus/prelevare?
-
@bep4876 per prelevare è sempre necessario mandare i documenti, in generale per qualsiasi sito di scommesse. Per ricevere il bonus invece non è necessario, ma ti consigliamo di farlo comunque appena possibile
-
secondo voi desta sospetti giocare la qualificante e il bonus sullo stesso esito della stessa partita?
-
@Davide grazie
-
@Andrei-andras97 non ci sono problemi al riguardo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet