[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@tanyno83 attendi che termini quella scommessa, e poi scommetti altri 60€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 quindi mettiamo il caso che la scommessa su betclic sia perdente, faccio un nuovo deposito di 60 euro e rifaccio la procedura anche su betfair, giusto? È valida comunque anche se faccio il secondo deposito? Non so se mi sono spiegato bene
-
@tanyno83 si, esatto, se dovessi perdere dovrai fare un nuovo deposito
-
@Chomp96 grazie mille, sei stato gentilissimo
-
ciao, come faccio a vedere la data di iscrizione a betclic? Non mi hanno mandato nessuna mail e non so se ho ancora diritto al bonus
-
@delopi hai provato a depositare 60€ con il codice?
-
@squalo92 no, volevo essere sicuro prima di depositare
-
@delopi tu deposita, l'erogazione del bonus se non sbaglio dovrebbe essere istantanea!
-
Ciao volevo sapere se Eibar Vs Elche può andar bene o se è meglio la serie A?
In fatto di calcio sono negato -
@Willysuper82 tra le due meglio una partita di Serie A
-
@Anonymous grazie..qualificante puntata, ora mi è arrivato il bonus che se non ho capito male sempre a quota 2 e posso giocarlo anche su una partita che si disputa prima della qualificante giusto?
-
@Willysuper82 sì, quota minima di 2.00 e può refertarsi anche prima di quella da 60€
-
buongiorno, il codice WB20 lo devo inserire in "codice promo" o "codice presentatore"?
-
@piscopomary0 in nessuna delle due parti al momento della registrazione, devi inserirlo solo al momento del deposito
-
@Chomp96 i 20 euro di bonus me li danno immediatamente dopo la qualificante?
-
@piscopomary0 generalmente si, massimo 30 minuti dopo
-
salve, è normale con la prima scommessa su betclic perdere 5 euro ?
-
@MattiaGigliola si, come perdita è in linea con quella prevista dalla qualificante
-
va bene , ti ringrazio molto
-
salve,volevo chiedere: nella guida consiglia di usare un browser diverso da quello usato per ninjabet, ma intende di non usare lo stesso browser nello stesso momento sia per ninjabet che per betclic oppure di usare proprio un altro browser se è stato usato anche solo un paio di volte per aprire ninjabet? spero di essermi spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet