[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
buongiorno a tutti. una domanda riguardo a questa offerta betclic: si può puntare e bancare utilizzando il bonus la stessa partita della scommessa qualificante??
-
@alessiop97 sarebbe meglio cambiarla, soprattutto se la puntata che andrai a fare andrebbe a coprire parte del mercato dove hai già scommesso
-
Ciao a tutti ragazzi sono Giancarlo sono un nuovo utente .Ieri ho fatto betclik ho seguito la guida ho piazzato la scommessa ho vinto e mi hanno dato il bonus ,infatti c'è scritto saldo bonus € 20 come si fa a giocarlo adesso ?
-
@baty67 verrà automaticamente preso per prima seguendo le indicazioni della guida dal punto 5) in poi, quindi è sufficiente scommettere 20€ rispettando la quota minima e gli esiti indicati dalle istruzioni
-
@Davide A ok grazie ,mi era venuto un dubbio perchè vedevo un saldo bonus e saldo totale .
-
Ciao ragazzi, una domanda probabilmente stupida: bisogna giocare ALMENO 60 euro per ricevere i 20 di bonus, ma nulla mi vieta di depositare e giocare di più se magari uso per contropuntare un'altra promozione, giusto?
-
@andre3 certo che puoi scommettere una cifra maggiore, rispetta la quota minima e utilizza la qualificante come copertura dell'altro promo. ottimo
-
@Gigabyte grande, mi ero totalmente scordato della quota minima, meno male che ho scritto
-
Ciao staff mi è arrivata una mail di betclic con il bonus winnigboost conviene farlo secondo voi ?
-
-
Ho sbagliato, in fase di registrazione ho inserito il codice WB20, non riceverò più il bonus? non posso inserirlo più in fase in deposito?
-
@Marittella inseriscilo comunque in fase di deposito, non è un problema averlo messo durante la registrazione
-
Va bene grazie, il problema è che ora ci sono responsabilità molto alte su Betfair. Ho 7 giorni per piazzare la scommessa?
-
@Marittella il deposito va fatto entro 7 giorni e la scommessa devi piazzarla entro 15 giorni dal deposito
-
Va bene, grazie mille
-
ciao a tutti, non riesco a prelevare la vincita. io ho depositato con hype
-
@alessiop97 non ho hype, ma mi sembra di aver letto che con la carta hype normale non si possa prelevare dai siti,solo con hype plus. Aspetta però conferma da chi la ha come carta
-
si da un sito ho prelevato. cmq con paypal mi dice di versare prima di prelevare. consigli??
-
@alessiop97 allora puoi depositare il minimo necessario con paypall( mi pare sia 10 euro ) così da abilitarlo come metodo di prelievo
-
e poi posso prelvarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet