[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Per sbaglio ho scommesso con una quota inferiore al 2.00. Vorrei sapere se posso ancora ottenere il bonus facendo una seconda puntata oppure ho completamente perso l'opportunità di ottenerlo
-
@liliana l'importante è giocare 60€ a quota minima di 2.00 entro 15 giorni dal primo deposito, non deve essere per forza la prima giocata, quindi puoi ancora qualificarti per il bonus
-
ragazzi secondo voi quanto mi serve di capitale per fare un'operazione del genere? Non avrei problemi a puntare i 60 euro ma quanto capitale dovrei avere su betfair, secondo voi 20 bastano?
-
@DaoistEvergreen in totale per questa offerta consigliamo un budget di circa 200€
-
Posso comunque depositare meno e ricevere meno bonus giusto?
-
@damidami certo
-
Ma la chat di betclic non funziona mai? Ho mandato documenti ma ancora non sono stato approvato...
-
ragazzi una domanda. La guida consiglia di registrarsi su browser diverso. Riguarda solo la registrazione o anche i passsaggi successivi ??
-
@alessiop97 riguarda solo la registrazione
-
@sdoghi quando hai mandato i documenti? in genere le convalidano in 2-3 giorni
-
@Davide 6 giorni fa, nessuna mail di conferma ricevuta. sul sito mi dice documenti mai pervenuti. io li ho caricati correttamente
-
@sdoghi prova a reinviarli direttamente via email
-
buongiorno a tutti. una domanda riguardo a questa offerta betclic: si può puntare e bancare utilizzando il bonus la stessa partita della scommessa qualificante??
-
@alessiop97 sarebbe meglio cambiarla, soprattutto se la puntata che andrai a fare andrebbe a coprire parte del mercato dove hai già scommesso
-
Ciao a tutti ragazzi sono Giancarlo sono un nuovo utente .Ieri ho fatto betclik ho seguito la guida ho piazzato la scommessa ho vinto e mi hanno dato il bonus ,infatti c'è scritto saldo bonus € 20 come si fa a giocarlo adesso ?
-
@baty67 verrà automaticamente preso per prima seguendo le indicazioni della guida dal punto 5) in poi, quindi è sufficiente scommettere 20€ rispettando la quota minima e gli esiti indicati dalle istruzioni
-
@Davide A ok grazie ,mi era venuto un dubbio perchè vedevo un saldo bonus e saldo totale .
-
Ciao ragazzi, una domanda probabilmente stupida: bisogna giocare ALMENO 60 euro per ricevere i 20 di bonus, ma nulla mi vieta di depositare e giocare di più se magari uso per contropuntare un'altra promozione, giusto?
-
@andre3 certo che puoi scommettere una cifra maggiore, rispetta la quota minima e utilizza la qualificante come copertura dell'altro promo. ottimo
-
@Gigabyte grande, mi ero totalmente scordato della quota minima, meno male che ho scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet