[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Chomp96 ok ma dato che vorrei iscrivermi per sfruttare anche la ricorrente posso provare a depositare meno e sperare di non raggiungere quel limite o perdere prima.
Pensavo di depositare 100 euro non di più. -
@Ermanto sperare in una cosa non significa purtroppo far si che quella cosa succeda, se dovessi poi entrare nel rollover e superare quella soglia rischi di perdere molti soldi, in ogni caso quel cap a 400€ non è detto sia fisso sempre, ma potrebbe essere proporzionalmente minore in base al deposito che si fa, e quindi il problema sarebbe sempre lo stesso, al massimo potrai provare a giocarlo senza bancare tentando di completare il rollover in quel modo tentando la fortuna
-
@Chomp96 hai ragione qui non si tenta la fortuna ma si fanno soldi in modo matematico...ogni volta che vedo metodi fantastici per fare soldi penso questo e desisto.
Resta il fatto che vorrei iscrivermi a Betclic per sfruttare la ricorrente sulla finale di Champions...ci saranno in futuro altre benvenuto per questo book migliori? -
@Ermanto la cosa purtroppo è difficile da dire, in ogni caso se la tua intenzione è quella di iscriverti per la ricorrente, ti consigliamo di evitarlo, visto che la promozione in questione ha subito un cambio di termini che non la rende profittevole come prima
-
@Chomp96 stavo leggendo la guida sul sito ora do un'occhiata e poi seguo il tuo consiglio...ancora non riesco ad essere discreto, qualità essenziale per un ninja!
-
Ciao! Curiosando tra i vari bookmakers ho visto che su betclic è presente il bonus benvenuto deposita e ricevi il 50% fino a 150€ ma che non è presente su alcuna guida ninjabet. Per caso è sfruttabile?
-
@bubbone96 no non lo è, altrimenti ne avresti trovato una guida.
-
Come mai? Leggendo attentamente termini e condizioni mi sembra fattibile ma probabilmente mi sfugge qualcosa..
-
@bubbone96 purtroppo l'offerta di Betclic non è sfruttabile trattandosi di un fun bonus con massimali di vincita e puntate limitate.
-
Ok capisco, in effetti è parecchio complicato convertire il fun bonus in real bonus e poi renderlo prelevabile se si dovesse entrare nel rollover.. grazie mille per la risposta!
-
@Staff-NinjaBet Io ho depositato 30€, quindi avrei diritto ad un bonus di 15€ con la nuova promo benvenuto. Considerando che i T&C dicono che "il valore massimo del Fun Bonus convertibile in Real Bonus è 400€" dovrei riuscire a monetizzare il bonus, pur tenendo presente il rollover. Oppure quei 400€ si riducono in proporzione al deposito?
-
@freelife non è sfruttabile l'attuale bonus di benvenuto perchè è un fun bonus con massimali di vincita e puntate limitate. i 400€ si riducono in proporzione al deposito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet