[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@matteoarg sì hai ragione, è cambiata oggi (10 minuti fa) la analizziamo e creiamo una nuova guida se profittevole
-
@Davide grazie
-
Scusate, ho completato la guida relativa all'offerta e tutti i soldi guadagnati sono sul mio conto Betclic. Tuttavia se invio i documenti per la verifica anche se alla fine della procedura mi viene mostrata la schermata di invio corretto, ma se torno sul profilo i documenti risultano non inviati. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di mandargli l'estratto conto PayPal che certifichi il deposito. Come devo comportarmi? Ho paura che magari vedendo i depositi anche su Betfair possano bloccarmi l'account.
-
@Dregobs oscura pure le transazioni che non vuoi fargli vedere, lasciando solo quella verso di loro, e inviagli quanto ti hanno chiesto
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille.
-
La nuova offerta di benvenuto Betclic non è conveniente rispetto alla precedente?
-
@carcop99 purtroppo non è sfruttabile in quanto dopo il deposito si riceve un Fun Bonus ed esso "non è prelevabile e, per trasformarlo in Real Bonus, occorre rigiocarlo interamente per 8 volte (x8) in multipla (minimo 2 eventi) ad una quota totale non inferiore a 2,00 e quota minima per selezione non inferiore a 1,25 in caso di multipla." Purtroppo però si potrà ottenere al massimo un real bonus di 400€.
-
@Freddie Se uno provasse a perderlo subito? Magari fa un piccolo guadagno su betfair?
-
@makkoxx il "se" è gioco d'azzardo. Se vinci entri nel rollover e rischi di perdere soldi. Non puoi avere la sicurezza di perderlo
-
@Davide Hai ragione. Pensavo solo che su 8 volte che lo giochi a quote alte è difficile perderlo
Comunque hai ragione se c'è la varianza di mezzo anche se minima non è matched betting -
salve, mi e' arrivata un bonus su betclick dove se scommetto su 3 gare, sbagliandone una sola avro' il rimborso del 30%. (max 30 euro, quindi rf 100/30). da scommettere a quota 1.40 min ognuna. praticamente dovrei fare una multipla di 3 non coprendo la prima, nel caso la prima fosse perdente coprire sia la seconda che la terza giusto? nel caso la seconda fosse anche vincente dovrei coprire la terza con rf 100/30 giusto? oppure sbaglio? fino al 10 maggio e' usufruibile
-
@pirata93 purtroppo quella promozione non è profittevole, e no, non è giocabile in rf, in quanto rimborso solo se perdi una sola selezione della multipla
-
ok grazie
-
Hey ragazzi ho visto che c'è una nuova benvenuto sul sito che ne dite? Ho letto i termini e mi sembra fattibile, solo non so come si muove BetClic. Nell'attesa di vostre vi lascio il link alla benvenuto e con le condizioni
https://www.betclic.it/promo/sport/benvenuto -
@Ermanto purtroppo quella promozione non è sfruttabile
-
@Chomp96 perchè?
-
@Ermanto perchè il bonus è cappato ad un massimo di 400€, per cui se si entra nel rollover e si supera quel valore, si rischia di andare in grandi perdite
-
@Chomp96 ok ma dato che vorrei iscrivermi per sfruttare anche la ricorrente posso provare a depositare meno e sperare di non raggiungere quel limite o perdere prima.
Pensavo di depositare 100 euro non di più. -
@Ermanto sperare in una cosa non significa purtroppo far si che quella cosa succeda, se dovessi poi entrare nel rollover e superare quella soglia rischi di perdere molti soldi, in ogni caso quel cap a 400€ non è detto sia fisso sempre, ma potrebbe essere proporzionalmente minore in base al deposito che si fa, e quindi il problema sarebbe sempre lo stesso, al massimo potrai provare a giocarlo senza bancare tentando di completare il rollover in quel modo tentando la fortuna
-
@Chomp96 hai ragione qui non si tenta la fortuna ma si fanno soldi in modo matematico...ogni volta che vedo metodi fantastici per fare soldi penso questo e desisto.
Resta il fatto che vorrei iscrivermi a Betclic per sfruttare la ricorrente sulla finale di Champions...ci saranno in futuro altre benvenuto per questo book migliori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet