[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Rimaz si, vale per tutti i bookmaker, se quindi hai depositato con carta mastercard, dovrai prelevare via bonifico
-
@Chomp96 Stavo guardando per loro non è previsto il prelievo con mastercard, ma il bonifico da dove? Dal CC personale?
-
@Rimaz infatti come detto dovrai prelevare via bonifico, usando l'iban della tua carta mastercard
-
@Chomp96 Ok, grazie
-
Ragazzi, stavo facendo l'offerta di Betclic, però aprendo il sito l'offerta di benvenuto è differente rispetto a quella proposta da ninjabet. Mi sembra anche più vantaggiosa.
Come si fa in questi casi?
Lascio il link dell'offerta https://www.betclic.it/promo/sport/benvenuto -
@matteoarg no, l'offerta di Ninjabet è quella attuale, è la stessa che c'è su Betclic, solo che Ninjabet ti dice precisamente come sfruttarla per ricevere il bonus
-
@Davide Non credo sia uguale. Anche il codice da utilizzare è diverso! Su ninjabet WB20, su betclic WB150.
Infatti dicono di rimborsare il 50% del deposito fino a 150 euro. -
@matteoarg sì hai ragione, è cambiata oggi (10 minuti fa) la analizziamo e creiamo una nuova guida se profittevole
-
@Davide grazie
-
Scusate, ho completato la guida relativa all'offerta e tutti i soldi guadagnati sono sul mio conto Betclic. Tuttavia se invio i documenti per la verifica anche se alla fine della procedura mi viene mostrata la schermata di invio corretto, ma se torno sul profilo i documenti risultano non inviati. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di mandargli l'estratto conto PayPal che certifichi il deposito. Come devo comportarmi? Ho paura che magari vedendo i depositi anche su Betfair possano bloccarmi l'account.
-
@Dregobs oscura pure le transazioni che non vuoi fargli vedere, lasciando solo quella verso di loro, e inviagli quanto ti hanno chiesto
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille.
-
La nuova offerta di benvenuto Betclic non è conveniente rispetto alla precedente?
-
@carcop99 purtroppo non è sfruttabile in quanto dopo il deposito si riceve un Fun Bonus ed esso "non è prelevabile e, per trasformarlo in Real Bonus, occorre rigiocarlo interamente per 8 volte (x8) in multipla (minimo 2 eventi) ad una quota totale non inferiore a 2,00 e quota minima per selezione non inferiore a 1,25 in caso di multipla." Purtroppo però si potrà ottenere al massimo un real bonus di 400€.
-
@Freddie Se uno provasse a perderlo subito? Magari fa un piccolo guadagno su betfair?
-
@makkoxx il "se" è gioco d'azzardo. Se vinci entri nel rollover e rischi di perdere soldi. Non puoi avere la sicurezza di perderlo
-
@Davide Hai ragione. Pensavo solo che su 8 volte che lo giochi a quote alte è difficile perderlo
Comunque hai ragione se c'è la varianza di mezzo anche se minima non è matched betting -
salve, mi e' arrivata un bonus su betclick dove se scommetto su 3 gare, sbagliandone una sola avro' il rimborso del 30%. (max 30 euro, quindi rf 100/30). da scommettere a quota 1.40 min ognuna. praticamente dovrei fare una multipla di 3 non coprendo la prima, nel caso la prima fosse perdente coprire sia la seconda che la terza giusto? nel caso la seconda fosse anche vincente dovrei coprire la terza con rf 100/30 giusto? oppure sbaglio? fino al 10 maggio e' usufruibile
-
@pirata93 purtroppo quella promozione non è profittevole, e no, non è giocabile in rf, in quanto rimborso solo se perdi una sola selezione della multipla
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet