[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
sono gia 10gg che ho inviato
-
@carlozack anche a me stanno facendo tutto il possibile per non verificarmi il conto e non darmi la possibilità di prelevare. L'assistenza dice che verificano in massimo 72 ore dall'invio del documento, prova a scrivere nella chat e chiedere supporto, probabilmente ti invieranno una mail dove ti chiedono di inviare documenti aggiuntivi
-
Scusate, ma sono l'unico che non riesce a mandare i documenti perchè mi danno che il codice CAPTCHA non è valido?
-
@Donyz2002 Mandali via mail.
-
@Donyz2002 dove li carichi i documenti? io nn riesco a trovare la pagina per caricarli, grazie a chi mi risponde
-
@crossfingers puoi mandarli via mail ad assistenza@betclic.it
-
scusate io ho depositato € 60 euro - fatto due puntate da 30 euro a quota superiore a 2 - una delle due puntate non era per gli eventi ammessi (che sono 1X2).
che faccio, posso fare un'altra giocata (primo deposito 14/04) da 30 euro?
grz -
I 20 euro di bonus arrivano alla fine della partita dove hai scommesso vero? Se si, perchè dopo aver messo i 60 euro mi sono arrivati immediatamente 5 euro?
-
@crossfingers sì potrai farlo.
-
Questo post è eliminato! -
@AkaQuentin Quello di cui stai parlando è vietato dal regolamento (precisamente il punto 5): https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ad ogni modo, devi necessariamente interfacciarti con la loro assistenza. Hai commesso l'errore di depositare con un metodo non intestato al titolare del conto; quello che puoi rischiare è il blocco del conto per 180 giorni, termine entro il quale potresti rivedere quei soldi.
-
ho inviato tutti i documenti, piu volte e mi hanno comunque richiesto cose come, estratto bancario,tessera elettorale ecc....ma andando a verificare lo stato dei documenti su betclic, viene riportata la dicitura documenti ok. potete confermare che con questa dicitura l'account è attivo e funzionante o devo necessariamente fare questa pagliacciata per un conto?. grazie allo staff e chiunque rispondesse in merito a tale problematica.
-
@gbetting98 anche se vedi quello stato dei documenti, se te ne hanno effettivamente richiesti altri le richieste di prelievo che farai comunque non andranno a buon fine, devi quindi comunque adempiere a quelle richieste, e a quel punto potrai prelevare effettivamente
-
@Chomp96 ho inviato un estratto conto della postepay tramite applicazione e comunque non hanno intenzione di verificare tale conto. ti chiedo, le ricorrenti su betclic sono frequenti? ha offerte vantaggiose? altrimenti mi chiudo il conto, non ho intenzione di assecondarli in questa cosa folle.
ps: il karma ha giocato contro di loro, ho vinto su betfair e non ho nulla da prelevare su betclic.
-
@gbetting98 generalmente non offre molte ricorrenti, tantomeno molte esclusive, a volte però lo fa, e ha generalmente buone quote per eventuali punta punta, doverlo chiudere sarebbe quindi un peccato, per quanto possibile ti consigliamo di provare a verificarlo, contattandoli dicendo che non hai altri documenti tra quelli richiesti e cercando quindi una soluzione alla cosa, se la cosa non avrà sviluppi positivi procedi a quel punto chiedendo la chiusura e la restituzione del saldo, ma tienitela come ultima possibilità
-
proverò con la tessera elettorale, non mi rimane altra scelta. ti ringrazio di tutto chomp,
-
Betclic mi richiede l invio del contratto, sapete come devo fare, e a chi devo inviarlo?
-
@Poggia non serve, è sufficiente l'invio del documento di identità
-
Salve, sono ancora in tempo per l 'offerta?
-
@Lorericchi18 si, è attiva l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet