[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Chomp96 si risolto grazie
-
Ma in fase di registrazione, il codice WB20 va inserito in codice presentatore o in codice promo?
-
Ho completato le scommesse mandato i documenti e mi hanno detto che l'account è verificato però se provo a fare il prelievo mi da errore 5197 conto non abilitato
come posso risolvere? -
@25andre92 dovrebbe essere solo un problema momentaneo, se non hai risolto contatta la loro assistenza.
-
Buonasera a tutti, ho fatto il bonus di betclic e ho vinto nel sito, però sto avendo problemi con la convalidazione del conto. Praticamente ho mandato i miei documenti e dopo le 24 ore ancora non mi è arrivata notizia, quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che vogliono ulteriori informazioni della mia paypal.
"uno screenshot della prova di deposito del tuo conto Paypal a nostro favore e dove siano visibili il nome, cognome e email associata al tuo conto. Di seguito il link guida su come recuperare i dati richiesti: https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-posso-scaricare-gli-estratti-del-mio-conto-paypal-faq1007 (si consiglia la visualizzazione da Computer)"
Mi hanno mandato questo, cosa faccio? Possono notare da questa informazione che sto effettuando il matched betting? -
@carmeloiannone26 non preoccuparti, sono controlli a campione, inviagli pure lo screenshot, non importa se compaiono altri siti.
-
Grazie mille, ultima cosa, per il momento non ho la possibilità di farlo al computer, posso farlo da telefono o c'è molta probabilità che fanno problemi?
-
@carmeloiannone26 ti consigliamo di farlo da pc
-
Va bene, grazie, sempre disponibili
-
@Tuneca Va inserito in fase di deposito. In fase di registrazione non inserire codici.
-
domanda sicuramente banale:
ho depositato i 60 euro. Posso scommetterli in maniera frazionata oppure con una sola puntata?
grazie -
@crossfingers puoi frazionare le qualificanti, basta che ciascuna rispetti la quota minima di 2.00
-
quando stavo per confermare la scommessa su betclic, la quota ha subito una variazione, ho riaggiornato il calcolatore, ma al momento della nuova puntata su betclic ho puntato solo 2€ e non 60€. C'è modo di poter risolvere?
-
@Frenz75 gioca gli altri 58€, anche sullo stesso esito, non è un problema averle divise
-
non so per quale motivo betfair non mi fa bancare cifre con due numeri dopo la virgola (es. 63,22, mi dice impossibile perchè non multiplo di 1). il calcolatore però mi riferisce di bancare a quell'esatta cifra, cosa posso fare?
-
@Ranagade12 devi bancare nella sezione exchange, sullo sportbook si punta solamente. Nell'exchange ti farà bancare importi decimali, sulla quota rosa
-
Ciao, ho finito l'offerta da qualche giorno e purtroppo i soldi sono su Betclic. Dico purtroppo perché stanno facendo di tutto per non convalidarmi il conto e per non farmi prelevare. Oltre alla classica foto della carta d'identità dopo 3 giorni mi hanno richiesto una foto dove tengo accanto alla mia faccia la carta d'identità, una foto di un estratto conto/bolletta che certifichi la mia residenza e la foto della carta che ho utilizzato per aggiungere i soldi. Io ho inviato tutto ma avendo 18 anni non ho bollette intestate a mio nome e non so come richiedere un estratto conto con la postepay. Ho provato con la tessera elettorale ma mi hanno detto che non va bene. Avete suggerimenti?
-
@Lofi-Cogre per l'estratto conto della postepay ti basta andare in un centro postale per richiederlo, per la prova di residenza puoi provare massimo con il certificato di residenza fattibile al comune
-
buongiorno ho aperto betclic e mi chede invio del contratto... io ho gia inviato il documento riconoscimento. come faccio?
-
@carlozack devi semplicemente attendere la verifica dei documenti, quel messaggio verrà poi tolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet