Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@simooon se c'è liquidità per 100€ e devi bancare 150€, è poco rischiosa. se la liquidità è 2€ e devi bancare 500€, è più rischioso.
io con quigioco banco solitamente a quote che non hanno liquidità e attendo. se non viene abbinata alzo la quota.
devi decidere tu a che grado di rischio vuoi esporti. è soggettivo.
-
si vabbè ma bisognerebbe anche guardare un po' che aria tira in generale su quella partita, cioè che partita è (Real M.-Juventus avrà più liquidità di Rovaniemi - Hapoel Bangkok) vedere nei comparatori di quote se e come si stanno muovendo, vedere il grafico delle quote exchange, consultare mago otelma, ecc. ecc., specialmente se ci butti 250e.
Dal grafico ad esempio vedi se è un la mancanza di liquidità è un buchetto in quanto la quota ballonzola tra quel tick e quello superiore e l'ha gia fatto 5 volte in un'ora oppure la quota a cui ti prefissavi di bancare è stato solo un glitch di 3 minuti a casa di una bancata un po' "profonda" .
Insomma, vacci cauto che a fare delle c..zate sei sempre in tempo. Te lo dice un maestro ... di c...zate. -
Questo post è eliminato! -
Mi sa che a sto giro perdo soldi grossi, il pareggio del Man Utd mi ha tolto liquidità e la speranza di passare un weekend sereno.
Ho come seconda partita Tottenham-Man Utd, messa volontariamente sperando in un crollo delle quote se il Manchester avesse incredibilmente (...) pareggiato in casa con una brutta prestazione.
C'è stato il pareggio, c'è stata anche la pessima prestazione di una squadra che in casa è stata messa in campo da Mourinho con un 6-3-1 piatto e senza idee e che ha sculato pure nel finale, ma non avevo messo in conto che il Chelsea avrebbe dovuto giocare oggi e che in caso di vittoria avrebbe vinto la premier. In effetti ora il Tottenham non ha più niente da chiedere al campionato, immagino che la quota salirà ancora.Non so se bancare a 1.8 e limitare le perdite già cospicue o sperare nel miracolo.
-
@Stefano il Tottenham si deve guardare le spalle dal Liverpool e dal M. City! Non credo che giocheranno senza alcuna ambizione...
-
@Eldiablo333 purtroppo no, il Liverpool è fuori dai giochi perché dista 7 punti a due giornate dalla fine, City e Tottenham sono separati da 8 punti ma ad entrambe manca una partita.
Perché lo scavalcamento si verifichi il Tottenham dovrebbere perderle tutte e tre e il Liverpool vincerle ugualmente tutte, senza contare che tra secondo e terzo posto non cambia nulla per la Champions. Per questo il Tottenham non ha più molto da chiedere al campionato e un calo di tensione dopo aver lottato per il titolo, fallendo, ci può stare.In sostanza il secondo posto non è assicurato, ma la distanza di sicurezza e l'equivalenza tra secondo e terzo posto giustificano sicuramente un altro piccolo aumento di quota, e anche un 0,05 sarebbe rovinoso per me.
-
Questo post è eliminato! -
Le ho viste per qualche istante, ma poi non più.
Stai sistemando qualcosa? -
@CryptoBet sì stiamo sistemando un paio di cose. dovrebbero tornare a breve
-
Avevo già il colpo in canna con Torino-Napoli... (FYI: ma non mi pareva corrispondesse con quella di Quigioco)
-
@CryptoBet sì che corrisponde. over 2.5 1.40 vs 1.40
-
come non detto, vado a bere il caffè.
Grazie del regalo -
-
@Enrico E hai visto come son precipitate le quote? Mi ha abbinato a 1.75 e ho pure avuto il [censored] che su betflag non mi abbinasse nulla (avevo più di 1000 euro da bancare). Quindi ho abbinato pure 400 euro a 1.71 guadagnando circa 10 euro!
-
Anche io avevo l'arsenal, me l'ha abbinata stanotte a 1.76 e quando mi sveglio c'è liquidità già pronta a 1.72. Non ne azzecco una
-
Io 1.77, peccato davvero c'era un bel guadagni da fare...
-
Stamattina ci sono disponibilità tra il 99% e il 100% a grappoli. E ovviamente io sto a corto di liquidità -.-' Che urto
-
@Dado93Giu purtroppo non sono dati reali, le quote di Quigioco sono molto più basse di quelle segnate dall'oddsmatcher
-
@Stefano stiamo inserendo le quote goal, no goal, under 2.5 e over 2.5 quindi adesso sono un po' sballate. però le opportunità ci sono. ad esempio over 2.5 è a 1.40 contro 1.40 (e ha 385€ di liquidità su betfair). appena risolviamo vi scrivo.
-
@Claudio-NinjaBet be mi sembra giustissimo festeggiare il millesimo commento su questo topic con questa grande notizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet