Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@alucab ti posso chiedere come hai fatto senza bancare? hai fatto una normale scommessa senza coprirti?
-
mmmhhh...però adesso la bancata della roma è salita a 1.80, scusate se chiedo cose per voi ovvie, ma voglio capire bene la strategia giusta da adottare in questi casi anche per comprendere quali quote probabilmente scenderanno nel corso dei giorni
-
@ninjagio Esattamente, aspetterò sabato che la quota della bancata si abbassi.
Se guardi altri bookmakers vedrai che quasi ovunque la quota della Lazio è inferiore a 1.80, ciò significa che questa verrà lentamente modificata su tutti i bookmakers, con conseguente abbassamento anche della quota della bancata.
Ovviamente non è una scienza esatta e potrebbe anche succedere che le quote non si vadano ad adattare in modo netto (se per esempio alla Lazio dovessero infortunarsi i 3 migliori giocatori la quota potrebbe alzarsi, ma le possibilità sono davvero remote). Finora facendo così non ho mai avuto troppi problemi ad abbinare e ho guadagnato 41€ netti con questa offerta di QuiGioco (ma sempre puntando 200€ max su ogni combinazione perchè non so per quale motivo mi impediva di giocarne di più). Se questa che ho giocato ora dovesse andare in porto come penso, dovrebbe fruttarmi altri 40€ puliti.
Per quanto riguarda la Roma non devi preoccuparti. Sicuramente sabato la si bancherà intorno all'1.20 senza problemi.
-
@Dado93g15 wow...e questo schema da dove salta fuori?
-
@ninjagio Se cerchi "comparazione quote" su google ti escono fuori millemila siti così
-
@Dado93g15 che bella spiegazione
-
grazie mille...davvero chiarissimo. ti ho seguito, a questo punto conviene puntare il bonus sulla stessa multipla?
-
@ninjagio Dipende... Io per esempio non ho potuto farlo perché ne ho giocate 2 da 200€ e non puoi giocare più di 2 multiple identiche. Puoi comunque decidere di inserire una delle due partite e poi abbinarne una seconda a tua scelta o facendo lo stesso ragionamento o aspettando che ci siano combinazioni ad alta percentuale già di partenza.
Considera che dei 460€ di responsabilità che ho sulla Lazio (l'ho bancata a 1.7), 10€ già mi sono stati abbinati oggi... Quindi assolutamente di buon auspicio per la bontà della scelta
E ringrazio @Claudio-NinjaBet per i complimenti
-
@Homer_jay si ho aperto la doppja come ha appena fatto @Dado93g15 ma sugli over di francia e rep. Ceca
Dato che le quote erano basse ho atteso che la partita andasse per vedere se in live sarebbero calate.Quando la Francia ha segnato ho iniziato ad impostare la bancata ma ho atteso ancora un po e lover si e' chiuso rapidamente (fortuna)
Poi la rep ceca vabbeh ha fatto 5 goal.
Ma non lo consiglio sopra 1.30 e si soffre un po'
-
vedo che i rating si iniziano ad alzare in vista del weekend... già 2 a 96% adesso.
-
appena piazzata su queste 2
-
Belle quote!! Finalmente si torna alla normalità!!
-
Se si scommettono più multiple, le partite "componenti" devono essere tutte diverse da multipla a multipla? Oppure è sufficiente che ci sia almeno una partita differente, affinchè le multiple siano considerate diverse tra loro?
-
@NUNKEST non so, però ho appena piazzato la seconda multipla in cui avevo la partita della roma già presente nella precedente multipla e mi ha fatto piazzare una scommessa di 100 (+10 di bonus). Se inserivo 150 o più non mi permetteva di scommettere
-
@ninjagio : Grazie è proprio quello che volevo sapere
-
Ragazzi a me quando inserisco le due partite (quota complessiva superiore a 2) la percentuale 10% TURNOVER FLAT resta al 66%. Sapete suggerirmi da cosa può dipendere? Grazie.
-
stessa scommessa di @Claudio-NinjaBet con bancata sulla Fiorentina a 1,52 ho dovuto però fare 2 scommesse da 100 perché 1 da 200 mi diceva che era superiore al "limite massimo per singola giocata"?!?!?!? mah
-
@chiara anche dopo che hai aggiornato la cifra della scommessa mettendola > di 20 euro (come da condizione)?
-
Si, ho messo addirittura 250
-
ok, risolto. Sono uscita e rientrata e ora funziona. Grazie e perdonatemi avrei potuto provare prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet