Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Cancellarsi e tornare dopo qualche settimana dite che non conviene? Oppure pensavo, piazzando multiple con la prima partita a quote alte, intorno i 2 e la seconda a quota molto bassa, non si potrebbe tentare di bancare solo la prima? Alla lunga è una strategia che potrebbe pagare?
-
NOOOO ragazzi io ora avevo finito la benvenuto e volevo iniziare a sfruttarlaaaa
Ovviamente non sono limitato ma secondo voi dovrei evitare di cominciare con multiple da 250? Che mi consigliate? -
@mendel non c è una logica precisa, dovresti sfruttare le quote alte per perdere su quigioco ma a rating alto almeno io trovo solo quote basse e quindi è più probabile che vinco su qui gioco, comunque più perdi su qui gioco più possibilità hai di non venire limitato
-
@Giuseppe @vagabondo io ho provato a giocare il bonus in singola ma il pulsante è disattivato appena seleziono il coupon...
-
@Lorenzo sì esatto. qualcuno ha scritto all'assistenza?
-
@mendel falle da 250... alla fine non cambierà molto in valore assoluto. spera solamente di perderle su quigioco...
-
Certo che potrebbero alzare la minima delle multiple invece che limitare conti a raffica, il primo sito che mi blocca ne approfitto per spiegargli due cosette. Se si facessero furbi potremmo guadagnarci tutti a spese degli utenti di Betfair.
-
@Enrico come lo spieghi al book? email ammettendo che fai matched betting?
-
@vagabondo non credo sia un baco, nel bonus lo specifica. Con queste limitazioni il guadagno cala, ma anche lo scazzo di bancare tutte quelle multiple (disse la volpe all'uva)
-
@Claudio-NinjaBet sarebbe così sbagliato? Ormai tanto sarei limitato! Dici che rischio di intensificate i controlli e danneggiare i colleghi?
-
@Enrico prima regola del ninjaclub: mai parlare del ninja club
-
@vagabondo non è un baco, nel bonus è specificato.
Comunque ho appena ricevuto la risposta dell'assistenza:
Gentile Giuseppe,
non ci risulta ci siano dei limiti particolari sulle giocate per cui il limite rimane nella fascia diurna a €.250 con possibilità di ripetere la stessa giocata. Forse si è trattato di un particolare incrocio e La pregheremmo, se mai si dovesse ripetere l'inconveniente, di inviarci una descrizione dettagliata del problema per risalirne alla causa
Grazie
Servizio ClientiIl mistero s'infittisce...
-
Ovviamente non si menzionerebbe Ninjabet e mi presenterei più come un lupo solitario. Ma probabilmente avete ragione, speriamo ci pensino da soli senza spintarelle allora.
-
Comunque sono proprio strani i meccanismi di questi siti di betting! Lo scorso weekend ho chiuso 4 multiple da 275 euro tutte vincenti e non ho nessuna limitazione per ora... il week end prima ne avevo perse forse 1 su 4, comunque sono in attivo di almeno 3000 euro con loro.
-
Domanda stupida, se quigioco ha partite dal rating molto alto perchè non rigiocare le vincite in singola, magari con una piccola perdita, e passare il tutto su betfair? Immagino ci avrete già pensato, ma tipo ora c'è Milan Empoli con rating 100% e quindi il netto su quigioco si abbasserebbe.
EDIT: scusate sono scemo ci ho ragionato dopo al fatto che si dovrebbe bancare il Milan e quindi non è per niente detto che si passerebbero su betfair.
-
Ragazzi, a me sono tornati i limiti a 250 €... Non so assolutamente spiegarmi il perché, però tanto meglio
-
@Tortinho speriamo sia stato un limite di pasqua. mi sembra strano anche che abbiamo limitato i conti in giorni non lavorativi...
-
Ok, sono tornati anche a me i limiti normali. Era troppo strano che limitassero chi vince "troppo"
-
se confermi anche tu @vagabondo allora siamo certi che i limiti sono tornati a 250
-
@Claudio-NinjaBet io ho fatto pure una giocata per sicurezza forse era un falso allarme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet