Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@b-luca Seleziona due partite a bassa quota e, sotto la casella dove inserire l'importo da scommettere, troverai una voce "limiti di gioco". Clicca sulle piccole frecce a lato e ti si aprirà questa sezione
-
@Eldiablo333 In realtà funziona anche selezionando una sola partita, perché nei limiti c'è anche quello relativo al singolo evento, mi pare ne avessimo già parlato oggi. Per il momento a me i limiti risultano ancora quelli originali, ma, come ho detto, penso sia solo una questione di giorni. La scure ci raggiungerà tutti.
-
@b-luca ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@Stefano un poeta tra noi....
Doveva risultare un post ironico per sdrammatizzare la tragedia, ha finito per farmi intristire ancora di più.
Mai arrivato al 17 del mese con >700 euro di profitto, mi viene da piangere sapendo che non succederà mai più -
@Stefano hai fatto un po' i calcoli della tua posizione netta con loro? io sono a +150€ di vincite nette e ho ancora il limite a 250€. direi di aspettare comunque la risposta dell'assistenza...
-
@Claudio-NinjaBet Io sono arrivato a circa +€330 netti con QuiGioco, e adesso ho notato che mi hanno limitato a €75 per multipla. Alla fine non è terribile perche posso giocare €140 in due multiple identiche, per un bonus di €14 (non posso piazzare 75 siccome non danno un bonus di 7,5 purtroppo).
Ma devo dire la verità che i miei guadagni QuiGioco erano sopratutto un paio di multiple in cui la prima partita ha vinto la puntata, poi la seconda non l'ho bancata nemmeno - Partite di Juve o Real Madrid contro Pescara e Leganes.. Quindi risparmio delle responsabilità betfair per un guadagno di circa €70+ sulla multipla. Una strategia poco rischiosa per guadagni assurdi. -
@Claudio-NinjaBet ottima idea, in effetti forse converrebbe mettere a confronto la posizione netta di tutti e capire se c'è una ratio nelle limitazioni. Se non ho fatto male i calcoli io dovrei essere sotto di 591,82 (comprese di vincite dai bonus, ma senza contare quelle ancora aperte).
Mi spaventa molto il fatto che quelle in ballo siano a quote basse e rischio di vincerle andando in positivo. Se nei prossimi giorni non mi dovessero ancora arrivare limitazioni ne compilerò sicuramente un paio a quote altissime anche a guadagno nullo per andare il più sotto possibile. -
Edit: Purtroppo con la vittoria sull'Arsenal il saldo arriva pericolosamente a -185,1. Grazie mille Arsenal, ti squagli sempre nei momenti decisivi contro le grandi e vinci invece fuori casa quando ci si dovrebbe sacrificare per continuare a farmi sognare . Speriamo non sia sufficiente per le limitazioni, sempre se dovesse essere questa la ratio.
In ogni caso domani punto su pareggi improbabili e vittorie di ultime in classifica del primo campionato che mi trovo davanti.
-
@Stefano ok... facci sapere cosa rispondono dall'assistenza
-
@Claudio-NinjaBet ehm io non l'ho contattata l'assistenza, non ho ancora alcuna limitazione. Non stavamo parlando di questo?
-
@Stefano ah ok la tua poesia è per il futuro! allora vediamo che feedback ci danno gli altri
-
NO dai ragazzi, ma che combinate?!?! io ancora non sono riuscito a sfruttarla questa offerta! Andate IMMEDIATAMENTE a perdere dei soldi su Quigioco, mi raccomando! ahhha
-
ho vinto con l'arsenal ora ora... limitato anche io a 50 €!
-
@fintone mi spiace
E' vero che due indizi non fanno una prova, ma sembra che la teoria di @Claudio-NinjaBet inizi a trovare consistenza. @fintone di quanto sei andato sopra con la vittoria dell'Arsenal?Ragazzi vi va di scrivere qui la posizione netta che avete su Quigioco? Così iniziamo a capirci qualcosa di più, anche per dare una mano a chi magari è potenzialmente a un passo dal ricevere limitazioni (vincendo la prossima multipla) e può prendere accorgimenti per evitarlo.
Inizio io: come ho già scritto sono ancora in rosso di 185 euro, ma rischio di avere saldo positivo con le prossime.
-
Anche io ho ricevuto la limitazione....
-
in effetti io ho vinto solo una volta con quigioco su 5 multiple e non mi hanno limitato
-
anche io sono sotto
pero' ragazzi facciamoci pace se hanno messo su un controllo prima o poi tocca
-
magari perdendo qualche singola (quota alta e rating alto) può aiutare a mantenere il conto senza limitazioni. applicate un po' di accorgimenti dalla guida sul gubbing e
-
Dunque, oggi fresco fresco di limitazioni, ho fatto due multiple da 50 euro l'una. Il bonus che ho ricevuto si può giocare anche su singola, quota minima 1.50. E così ho fatto.
-
Ho fatto i conti adesso. Io senza contare le ultime due che ho ancora attive sto a + 1.x00€ (che ovviamente non son netti visto che li ho bancat su betfair)
Sarebbe interessante vedere se chi è al limite viene automaticamente riattivato una volta che va in rosso -
@vagabondo ammazza vagabò, 1600 euro è praticamente una rapina a mano armata, allora era davvero colpa tua :p
@Giuseppe beh questa è un'ottima notizia, almeno in questo modo le perdite sul bonus si assottigliano di parecchio!
Ho piazzato due singole da 50 euro a quota >3.8 con una perdita vicina a 5 euro, sto valutando di farlo tutti i giorni calcolando una perdita netta di 30 euro a settimana sul tracker e possibilmente di 200-300 euro su quigioco (posto che qualcuna ahimè la vincerò). Oggi provo con un paio di multiple a quota alta in modo da minimizzare le perdite grazie alla flat.
Farò di tutto affinché non venga raggiunto dalla longa manus della limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet